L'allenatore nel pallone 2

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su L'allenatore nel pallone 2

di maso

Inutile sequel, se non per il conto in banca dei produttori, di "L'allenatore nel pallone".
La cosa peggiore di questo film è la recitazione assolutamente penosa, anche di Banfi che dimostra tutti i suoi anni e sembrerà paradossale ma fanno più bella figura Buffon, Del Piero, Totti, Amelia e Galante attori improvvisati che tutti gli altri che lo sono veramente.
Un altro difetto clamoroso è la mancanza totale di spunti comici che rimangono impressi nella memoria, mentre il primo capitolo ne era pieno, tanto è vero che anche l'ultimissima battuta prima dei titoli di coda era memorabile.
La trama poi è scontata quanto la vittoria di Bolt se non viene squalificato per false partenze per cui anche se siete dei fans del primo film evitate di vedere questo seguito perchè è una perdita di tempo bella e buona, questo film non vale un Tango Hotplay bucato.

Su Anna Falchi

Gran bella faccia da birichina! Come se dice dalle parti mie " Oh Anna hai capato bè ntel mucchio a sposatte Ricucci! Sei de coccio che manco un pupo del presepio"
Scejetelo bè la prossima volta che la terza nun ce sarà visto che j'annetti passa per tutti, ma se te pò interessà io sò libero anche se me sgarrupo sulla fascia quanno joco a pallò per cui se te và famme 'n fischio che magari nun te porto all'altare ma a fa du zucchetti a Portonovo sci e co na bela magnata de pesce te viè anche voja de fa du numeretti al chiaro de luna, nun te sta a preoccupà che j'anfratti li conoscio io. Famme sapè.