Joko invoca Dio... e muori

Trama

Insieme con Domingo, Rikie e Mendoza, Joko tenta di sottrarre a un gruppo di banditi il carico d'oro che questi hanno rubato. L'operazione fallisce e i suoi complici vengono uccisi dai malviventi o si rivelano dei traditori. Joko decide di vendicarsi e arriva alla resa dei conti col capo della banda rivale, la cui identità gli riserverà una sorpresa. Pessimo. Il titolo è del tutto incomprensibile perché Joko è l'unico a non morire.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giurista81 di giurista81
8 stelle

Revenge movie piuttosto classico, ma con una messa in scena e un antagonista (Claudio Camaso) che lo elevano sopra la media. Imperdibili gli ultimi 15 minuti ambientati all'interno di una miniera di zolfo con scenografie e fotografia di alto livello. Bravissimo Margheriti sempre alla continua ricerca di inquadrature d'effetto. Tra le sequenze da ricordare si cita il prologo con Dell'Acqua… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Scritto da Antonio Margheriti e da Renato Savino, diretto dallo stesso Margheriti sotto lo pseudonimo Anthony M. Dawson (per lui usuale), Joko invoca Dio... e muori è un prodottino che si distacca dal puro filone 'alimentare' semplicemente per la voglia di stupire nell'esasperata crudeltà delle situazioni e delle scene raccontate nella storia; ma al di là di questa curiosità non rimane molto… leggi tutto

1 recensioni negative

Trasmesso il 19 aprile 2018 su 7Gold
Trasmesso il 12 gennaio 2018 su 7Gold
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2013
2013

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

Revenge movie piuttosto classico, ma con una messa in scena e un antagonista (Claudio Camaso) che lo elevano sopra la media. Imperdibili gli ultimi 15 minuti ambientati all'interno di una miniera di zolfo con scenografie e fotografia di alto livello. Bravissimo Margheriti sempre alla continua ricerca di inquadrature d'effetto. Tra le sequenze da ricordare si cita il prologo con Dell'Acqua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2005
2005

the life has the right to people

zombi di zombi

leggo una play dove si dice che in questo sito pare tabù parlare di quello accade nel mondo, che siamo un'oasi felice... sfoglio le play e arrivo naturalmente a ZOMBI di rototom. basta leggersi quella play e caro…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito