Bee Movie

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Bee Movie

di supadany

Non mi ha completamente convinto questo film d'animazione targato Dreamworks, sicuramente tra i suoi prodotti meno brillanti e di minor successo.

Non è troppo divertente (insomma non ci si sbellica dal ridere come in "Shrek"), nemmeno troppo impegnato (la morale non è certamente il suo punto di forza), rimanendo in un limbo, senza centrare particolari obiettivi.

Questo a partire dai disegni dell'animazione con personaggi che non colpiscono per caratterizzazione e che sono destinati ad essere velocemente dimenticati (per una volta non credo che ci saranno seguiti, ma neanche l'effetto "tormentone").

Comunque qualche passaggio divertente c'è (soprattutto un paio di battute nel finale, anche se questo mi pare proprio il minimo sindacale), un pò poco per meritare più di una stiracchiata sufficienza.

Abbastanza anonimo, nonostante un ape protagonista non sia certo una scelta inflazionata.

Simon J. Smith

Qualche idea di più si poteva tirar fuori, sia per quanto riguarda la storia che l'animazione.

Steve Hickner