Espandi menu
cerca

Trama

C'era una volta un uomo. Viveva con la madre, lavorava in una grande fattoria. Un giorno trovò un osso e lo suonò come un flauto. Insieme alla madre, l'uomo si mise a cercare le altre ossa per dare un nome e una sepoltura a quelle ossa. Seguendo le tracce ­quelle di Dio e quelle del Diavolo­ i due videro ciò che videro e vissero molte storie. Non le raccontarono mai, ma altri lo fecero per loro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

in una grande casa padronale, ma senza più padroni, poichè se ne andarono dal paese senza più farvi ritorno, morendo all'estero, un'anziana madre e il figlio di costei un pò "tonto" si mettono in viaggio per il paese dopo che il figlio trova un osso umano forgiato a flauto da un diavolo dispettoso. hanno fatto una promessa all'osso di ricomporre per intiero il corpo e quindi a piedi girano… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Particolari i primi minuti d'incipit alla lunghissima Storia (ma cosa a parte anche un'estenuante scaricamento di questo Film,ben 2h:30' per averlo nel Pc : assurdo ...) comunque oltre questa cosa personale che spero non capiti piu',la Pellicola parte da un curioso spunto (un osso rinvenuto in un terreno) e da li' inizia una strana e molto particolare voglia di ricerca di tutte le ossa per…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

in una grande casa padronale, ma senza più padroni, poichè se ne andarono dal paese senza più farvi ritorno, morendo all'estero, un'anziana madre e il figlio di costei un pò "tonto" si mettono in viaggio per il paese dopo che il figlio trova un osso umano forgiato a flauto da un diavolo dispettoso. hanno fatto una promessa all'osso di ricomporre per intiero il corpo e quindi a piedi girano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito