Espandi menu
cerca

Trama

Lo scrittore canadese Jacob Beer, miracolosamente scampato da bambino alla persecuzione nazista in Polonia, portato in salvo da un archeologo greco, è ossessionato dalla lacerazione tra l'orrore della memoria e l'irrequitezza del quotidiano. La sfida consisterà nel cercare di avere una vita normale, di amare, senza farsi schiacciare dal ricordo delle persecuzioni.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

countdany di countdany
7 stelle

Ho acquistato questo film in DVD nella versione in inglese, non so se esiste una versione doppiata in italiano o almeno con i sottotitoli in   italiano, suppongo non esista, ma se esiste non si trova proprio e la cosa mi è molto dispiaciuta....   Che dire del film, certamente alcuni attori, Stephen Dillane (Jakob Beer), Rosamund Pike (Alex),  il superbo Rade Serbedzija… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

countdany di countdany
7 stelle

Ho acquistato questo film in DVD nella versione in inglese, non so se esiste una versione doppiata in italiano o almeno con i sottotitoli in   italiano, suppongo non esista, ma se esiste non si trova proprio e la cosa mi è molto dispiaciuta....   Che dire del film, certamente alcuni attori, Stephen Dillane (Jakob Beer), Rosamund Pike (Alex),  il superbo Rade Serbedzija…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
Rade Serbedzija, Robbie Kay
Foto
2009
2009
locandina originale
Foto
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito