Espandi menu
cerca

Trama

Pierre Larivière - scrittore divorziato da Madeleine, dalla quale ha avuto un figlio - si è risposato con Edith, figlia del magnate del petrolio Kellerman. L'altra figlia di quest'ultimo, Daphne, ha intrecciato una relazione con il fotografo Daniel, che però è anche l'amante di Madeleine. Quando Daniel viene ritrovato assassinato, Kellerman esige da Pierre che crei un alibi a Daphne, che quella notte era stata in effetti con Daniel ma si proclama innocente. Pierre accetta, ma così facendo compromette Madeleine, che nella notte fatale si trovava con lui...

Note

Sa di già visto, ma è sorretto da un ottimo cast. Tratto da un romanzo di Patrick Quentin.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Voto 8. Giallo classico e complesso. Il “sufficiente” della redazione mi appare un po’ riduttivo. Il film contiene non pochi motivi d’interesse. Tutto già visto, certo, ma che bella fotografia di gruppo! Parigi in bianco e nero, una famiglia molto ricca, una donna disperata, ex-moglie del marito di una delle figlie del ricco in questione, una sorella della stessa, un po’ ninfomane e… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2017
2017
2007
2007

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Voto 8. Giallo classico e complesso. Il “sufficiente” della redazione mi appare un po’ riduttivo. Il film contiene non pochi motivi d’interesse. Tutto già visto, certo, ma che bella fotografia di gruppo! Parigi in bianco e nero, una famiglia molto ricca, una donna disperata, ex-moglie del marito di una delle figlie del ricco in questione, una sorella della stessa, un po’ ninfomane e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito