Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Claudia Broglia è totalmente dominata dalla propria invadente e tradizionalista famiglia di origine italiana, che non le permette alcuna scelta autonoma, nemmeno in campo amoroso. Impegnata ad organizzare il ricevimento del matrimonio di sua sorella Gianna, Claudia entra in casuale possesso di una bottiglia, regalo di nozze di una zia della Calabria, Rosa. Quello che non sa è che la bottiglia è magica ed è in grado di realizzare un desiderio del suo possessore. Accade così che Claudia si ritrovi a litigare per il parcheggio con un ricco ed arrogante sconosciuto, Benno Jacobitz, e a desiderare di essere nei panni dell'altro e viceversa... Detto, fatto! Claudia si ritrova nel corpo di Benno e lui in quello di lei. Per entrambi si rivelerà una sconvolgente quanto utile esperienza...

Commenti (1) vedi tutti

  • film stupendo e dolcissimo. gli attori protagonisti davvero bravissimi. L'ho visto due volte in un giorno. Mi ha colpito la tenerezza di tutti gli attori. Grazie paramounth channel . Peccato non esista in Italia il DVD .

    commento di Martiwidi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
2011
2011
Trasmesso il 29 marzo 2011 su Italia 1
Trasmesso il 16 marzo 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 5 settembre 2010 su La5
Trasmesso il 23 giugno 2010 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso il 26 settembre 2007 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito