Trama

Linda riceve la notizia che l'amato marito Jim è morto in un incidente d'auto: quando si sveglia, lo trova al suo fianco e capisce di aver avuto una premonizione. Ma il giorno successivo si celebrano i funerali di Jim: Linda inizia una corsa contro il tempo per salvargli la vita, senza più sapere se la sua è chiaroveggenza o un incubo senza uscita...

Note

In bilico sul sottile confine fra sogno e realtà (tema già di suo non certo inedito), un prevedibile thriller che sfida beatamente il ridicolo con la sua andatura sfasata, scompaginando i piani temporali ma oscillando fra colpi di scena grossolani e spiegazioni imbarazzanti.

Commenti (12) vedi tutti

  • Buona l'idea,che non si è poi sviluppata molto bene. Comunque guardabile Voto 6

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Bellissimo 7

    commento di eros7378
  • M'è piaciuta la morale del film: se lui fosse andato con l'amante non sarebbe morto

    commento di contemalfido
  • Film imbarazzante e la Bullock, sarà che per me è una non attrice, qui comunque è più brava del solito visto che spesso la troviamo nel letto a dormire.

    commento di Ottiperotti
  • thriller di grande impatto.

    commento di danandre67
  • Davvero un brutto film.Noioso,prevedibile,sceneggiatura piena di buchi,colpi di scena ridicoli e finale patetico.Aggiungiamo che gli attori principali hanno una sola espressione durante tutto il film e abbiamo fatto bingo.Voto 2

    commento di Lance Vance
  • 6/10

    commento di alex77
  • Appena visto su Sky, film ad alta tensione ed intrigante con qualche buco nella trama: non male.

    commento di steveun
  • Bello & Angosciante.

    commento di Chinasky
  • Interessante,bellissimo.

    commento di YAILEM
  • Una bravissima Sandra Bullock per un thriller di fantasia di grande impatto.

    commento di ULTIMO82
  • un filmetto piuttosto scarso, con una sceneggiatura spesso improbabile. dont waste ur money.

    commento di redrum80
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

L'argomento è interessante e angosciante, l'interpretazione della Bullock piuttosto sentita, la regia e il montaggio furbe nel riuscire a tenere alta l'attenzione, Nel corso della visione può capitare di fare molte ipotesi sul perchè dei fatti, ma il finale non è molto soddisfacente perchè molte questioni restano confuse e irrisolte. leggi tutto

13 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LordVanPupick di LordVanPupick
7 stelle

Pochi sono i film drammatici in cui il lato oscuro della trama emerge fin dai primi minuti. Singolare il fatto che Mannan Yapo non ci marcia troppo sul fallimento di un matrimonio che da tempo era terra incoltivabile, cosa che accade spesso in altri film di questo genere, ma lascia una chiarissima immagine di un sentimento smarrito nella mente del contemplante. Il montaggio accademico e… leggi tutto

6 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Essere vedova a giorni alterni non deve essere il massimo della vita.La Bullock ci riprova:con la sua faccia di palta recita la parte di una donna con due figlie che un giorno si ritrova vedova e il giorno successivo invece si ritrova il marito sotto la doccia(e gli ormoni impazzano)o a fare colazione insieme alle bimbe.E questo giochino procede per quasi tutto il film con lei che giustamente… leggi tutto

10 recensioni negative

Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso l'11 aprile 2018 su TV8

Recensione

shiten di shiten
2 stelle

Già i primi 10 minuti sono ridicoli.. cioè uno alla porta ti dice che tuo marito è morto e tu niente.. chiudi la porta, continui la tua vita con la tristezza negli occhi, ma come niente fosse.. non ti preoccupi più di tanto di sapere cosa gli è successo, dov'è il suo cadavere, chiamare il becchino... niente! vai a prendere le bimbe a scuola e vai pure a…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 aprile 2018 su TV8
Trasmesso il 9 gennaio 2018 su TV8
Il meglio del 2016
2016

Recensione

LordVanPupick di LordVanPupick
7 stelle

Pochi sono i film drammatici in cui il lato oscuro della trama emerge fin dai primi minuti. Singolare il fatto che Mannan Yapo non ci marcia troppo sul fallimento di un matrimonio che da tempo era terra incoltivabile, cosa che accade spesso in altri film di questo genere, ma lascia una chiarissima immagine di un sentimento smarrito nella mente del contemplante. Il montaggio accademico e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Il meglio del 2012
2012

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Regista sconosciuto, cast povero e storia intensa. In tre elementi opportunamente combinati, si potrebbe ridurre la recensione di quest'ottimo thriller diretto in modo brillante da Mennan Yapo che si affida completamente alla classe di Sandra Bullock (e direi che non sbaglia affatto) fenomenale e già in vista del futuro Oscar di cui qui già si intravede lo spessore attoriale. La trama è…

leggi tutto
Il meglio del 2011
2011

Eh??

ValeBale di ValeBale

"Eh??" Chissà quante volte abbiamo pronunciato questa esclamazione di stupore monosillaba alla fine di un film, seguita da una serie di imprecazioni, anche di origine fantozziana (della serie "La…

leggi tutto

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

L'argomento è interessante e angosciante, l'interpretazione della Bullock piuttosto sentita, la regia e il montaggio furbe nel riuscire a tenere alta l'attenzione, Nel corso della visione può capitare di fare molte ipotesi sul perchè dei fatti, ma il finale non è molto soddisfacente perchè molte questioni restano confuse e irrisolte.

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Il meglio del 2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Essere vedova a giorni alterni non deve essere il massimo della vita.La Bullock ci riprova:con la sua faccia di palta recita la parte di una donna con due figlie che un giorno si ritrova vedova e il giorno successivo invece si ritrova il marito sotto la doccia(e gli ormoni impazzano)o a fare colazione insieme alle bimbe.E questo giochino procede per quasi tutto il film con lei che giustamente…

leggi tutto
Il meglio del 2008
2008

Orrori che fanno orrore!

superficie 213 di superficie 213

Ci sono tanti film horror che fanno veramente orrore,ma solo perche' brutti come se ne vedono davvero pochi. Questi sono alcuni titoli degli ultimi tempi da cui stare alla larga . A meno che non si voglia ridere o…

leggi tutto
Il meglio del 2007
2007

Recensione

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Alla ricerca di ruoli che le consentano di mantenere viva l'attenzione del pubblico dopo vari tentativi nel cinema piu impegnato Sandra bullok si ritaglia un ruolo del tipo "one woman show" impersonando la storia di un travaglio prima fisico e poi spirituale con la solita professionalita' ma anche con una partecipazione che va oltre gli standard del film di produzione. Peccato per lei che il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 3 settembre 2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito