Zombies - La vendetta degli innocenti

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Zombies - La vendetta degli innocenti

di chribio1

Idea valida visto che gli Zombie stavolta sono dei Bambini schiavizzati 1 secolo or sono !

Film visto per la presenza di Chloe Grace Moretz e già di per sè sarebbe un fattore magari anche allettante anche se giovanissima qua dava una buona Interpretazione : in effetti la penso come l'Utente "Ezzo24" in merito a tutto quello che ho visto in questa Pellicola.Fondamentalmente trattasi di Storia con un discreto appeal scenico che nonostante molte parti al buio e qualche volta di ardua comprensione causa il troppo calo di Luce (ovvio ...),la visione nella totalità non stanca ma non prende nel complesso,pur avendo un'idea interessante di partenza (lo sfruttamento dei Bambini in Miniera dal quale parte la Loro Battaglia essendovi morti ahimè in circostanze vagamente misteriose ...) e cercando una rivalsa dopo 1 secolo ma come Zombie ovviamente.

Interpretazioni adatte al tipo di performance per questo tipo di Pellicole e diversamente dall'Utente "Ezzo24",non avevo pensato all'idea di una possibile più ampia azione nel Bosco approffittando magari delle Tenebre ma effettivamente forse ecco perchè il tutto non mi ha convinto appieno. voto.5.