Espandi menu
cerca

Zombies - La vendetta degli innocenti

Regia di J.S. Cardone

Con Lori Heuring, Scout Taylor-Compton, Chloë Grace Moretz, Ben Cross, Craig Vye, Martin McDougall, Helia Grekova Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Dopo essere rimasta vedova, la signora Tunny si trasferisce con i due figli in una cittadina della Pennsylvania, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Non sa che nei boschi circostanti si aggira una banda di bambini-zombie, morti cent'anni prima in circostanze misteriose e giustamente in cerca di vendetta...

Note

Nulla di nuovo sotto il sole, per carità, ma l'atmosfera del New England è sufficientemente cupa da assicurare un paio di brividi genuini. E perdipiù non è male l'idea dei piccoli morti viventi, anche se il finale è un po' scontato. Distribuito dall'After Dark Horrofest nel pacchetto "8 Films to Die For".

Commenti (8) vedi tutti

  • Idea valida visto che gli Zombie stavolta sono dei Bambini schiavizzati 1 secolo or sono !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Si doveva insistere di più sull'ambientazione (un bosco è sempre utilissimo e facilmente gestibile), invece si punta sull'horror al buio. Ben poco convincente. Si può guardare perché uno dei primi film della Moretz. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Film inutile, scontato e per niente del genere horror.

    commento di danandre67
  • 6

    commento di arcarsenal79
  • Film inutile, scontato e per niente del genere horror. Diciamo che uno guarda il film chiedendosi quando inizia e non inizia mai.

    commento di sillaba
  • mica male come filmetto.buona l'idea dei piccoli-zombi.voto 7.

    commento di scollo 88
  • Filmetto insulso, scontato e banale. Le tre protagoniste sembrano prese da uno spot dell'Ipercoop.

    commento di Tex Murphy
  • Interessante … ma non è un buono

    commento di Super Film
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film visto per la presenza di Chloe Grace Moretz e già di per sè sarebbe un fattore magari anche allettante anche se giovanissima qua dava una buona Interpretazione : in effetti la penso come l'Utente "Ezzo24" in merito a tutto quello che ho visto in questa Pellicola.Fondamentalmente trattasi di Storia con un discreto appeal scenico che nonostante molte parti al buio e qualche… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Secondo me vale la pena vederlo, pur se presenta i seguenti punti deboli: - l'originalità è pari a zero; - le situazioni sono troppo prevedibili. Il titolo tira in inganno, il film non parla di veri e propri zombies, ma più che altro di fantasmi. Tuttavia (ed è questo che salva il film) la fotografia è molto bella e curata, l'ambientazione è… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

L'esperto J.S. Cardone, regista e sceneggiatore di B-Movie del calibro di Radio Killer (1998) e Desert Vampires (2001), dirige con mano sicura un progetto inizialmente destinato al Maestro Tobe Hooper (regista degli originali Non Aprite quella Porta e Poltergeist). Il progetto non è dei migliori e poggia su un soggetto (debole) di Boaz Davidson, produttore esecutivo di… leggi tutto

5 recensioni negative

2023
2023

Recensione

California Mountain Snake di California Mountain Snake
2 stelle

Più che un film dell'orrore, un orrore di film. Cagata spaventosa (in senso metaforico, ché altrimenti la cosa costituirebbe un pregio) senza alcun filo logico, che al massimo potrebbe reggere una mezz'oretta in un film a episodi. Trama: bambini morti tragicamente in un incidente minerario causato dall'avidità e dal cinismo del proprietario, tornano inspiegabilmente in…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 giugno 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 15 giugno 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 22 aprile 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 22 luglio 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 21 luglio 2022 su Mediaset Italia 2
2021
2021
Trasmesso il 22 ottobre 2021 su Mediaset Italia 2

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

L'esperto J.S. Cardone, regista e sceneggiatore di B-Movie del calibro di Radio Killer (1998) e Desert Vampires (2001), dirige con mano sicura un progetto inizialmente destinato al Maestro Tobe Hooper (regista degli originali Non Aprite quella Porta e Poltergeist). Il progetto non è dei migliori e poggia su un soggetto (debole) di Boaz Davidson, produttore esecutivo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 ottobre 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 6 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 5 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
2020
2020

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film visto per la presenza di Chloe Grace Moretz e già di per sè sarebbe un fattore magari anche allettante anche se giovanissima qua dava una buona Interpretazione : in effetti la penso come l'Utente "Ezzo24" in merito a tutto quello che ho visto in questa Pellicola.Fondamentalmente trattasi di Storia con un discreto appeal scenico che nonostante molte parti al buio e qualche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 20 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
2014
2014

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Secondo me vale la pena vederlo, pur se presenta i seguenti punti deboli: - l'originalità è pari a zero; - le situazioni sono troppo prevedibili. Il titolo tira in inganno, il film non parla di veri e propri zombies, ma più che altro di fantasmi. Tuttavia (ed è questo che salva il film) la fotografia è molto bella e curata, l'ambientazione è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

famiglia sfortunata, boschi,casa antica, miniera, pseudo zombie e noia. questo è il riassunto piu esatto possibile di questo film che al cinema non regala proprio nulla...se non un'ora e mezza di già visto ma in chiave noiosa. anche i miei amici zombie qui in realtà non sono zombie ma spiriti zoppi che si vendicano dei cattivi...CHE NOIA!!!!. mi spiace ma la storia proprio…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Zombies-La vendetta degli innocenti" diretto nel 2006 da J.S. Cardone,devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge in in una cittadina della Pennsylvania, dove dopo essere rimasta vedova,la signora Tunny si trasferisce nel paese con i due figli, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Però da quelle parti gira una leggenda che nei boschi circostanti si aggira una…

leggi tutto
Recensione

Recensione

fernando271251 di fernando271251
8 stelle

Certo un film sugli zombie è davvero difficile da proporre: si rischia di cadere nel consueto e far sbadigliare lo spettatore o peggio nell'efferato" e farlo sorridere...Questo film invece riesce a catturare l'attenzione dello spettatore e a regalargli dei momenti di "paura". Il legame della bambina con la piccola zombie richiama il film "Dark water", ma è proprio questo legame a fare di…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

zombi di zombi
4 stelle

non è un brutto film ma non è nemmeno bello. direi abbastanza inutile. una solita cosa fatta per spaventare con il dolby surround nei multiplex. tre donne si trasferiscono in una casa semi diroccata nel bel mezzo di un bosco, dove vengono a sapere che spariscono persone e non vengono mai più ritrovate. a questo che si tratti di fantasmini antropofagi o inbreeders poco importa. se sparisci…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito