Espandi menu
cerca

Zombies - La vendetta degli innocenti

Regia di J.S. Cardone

Con Lori Heuring, Scout Taylor-Compton, Chloë Grace Moretz, Ben Cross, Craig Vye, Martin McDougall, Helia Grekova Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Dopo essere rimasta vedova, la signora Tunny si trasferisce con i due figli in una cittadina della Pennsylvania, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Non sa che nei boschi circostanti si aggira una banda di bambini-zombie, morti cent'anni prima in circostanze misteriose e giustamente in cerca di vendetta...

Note

Nulla di nuovo sotto il sole, per carità, ma l'atmosfera del New England è sufficientemente cupa da assicurare un paio di brividi genuini. E perdipiù non è male l'idea dei piccoli morti viventi, anche se il finale è un po' scontato. Distribuito dall'After Dark Horrofest nel pacchetto "8 Films to Die For".

Commenti (8) vedi tutti

  • Idea valida visto che gli Zombie stavolta sono dei Bambini schiavizzati 1 secolo or sono !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Si doveva insistere di più sull'ambientazione (un bosco è sempre utilissimo e facilmente gestibile), invece si punta sull'horror al buio. Ben poco convincente. Si può guardare perché uno dei primi film della Moretz. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Film inutile, scontato e per niente del genere horror.

    commento di danandre67
  • 6

    commento di arcarsenal79
  • Film inutile, scontato e per niente del genere horror. Diciamo che uno guarda il film chiedendosi quando inizia e non inizia mai.

    commento di sillaba
  • mica male come filmetto.buona l'idea dei piccoli-zombi.voto 7.

    commento di scollo 88
  • Filmetto insulso, scontato e banale. Le tre protagoniste sembrano prese da uno spot dell'Ipercoop.

    commento di Tex Murphy
  • Interessante … ma non è un buono

    commento di Super Film
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film visto per la presenza di Chloe Grace Moretz e già di per sè sarebbe un fattore magari anche allettante anche se giovanissima qua dava una buona Interpretazione : in effetti la penso come l'Utente "Ezzo24" in merito a tutto quello che ho visto in questa Pellicola.Fondamentalmente trattasi di Storia con un discreto appeal scenico che nonostante molte parti al buio e qualche… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Secondo me vale la pena vederlo, pur se presenta i seguenti punti deboli: - l'originalità è pari a zero; - le situazioni sono troppo prevedibili. Il titolo tira in inganno, il film non parla di veri e propri zombies, ma più che altro di fantasmi. Tuttavia (ed è questo che salva il film) la fotografia è molto bella e curata, l'ambientazione è… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mmciak di mmciak
4 stelle

"Zombies-La vendetta degli innocenti" diretto nel 2006 da J.S. Cardone,devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge in in una cittadina della Pennsylvania, dove dopo essere rimasta vedova,la signora Tunny si trasferisce nel paese con i due figli, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Però da quelle parti gira una leggenda che nei boschi circostanti si aggira una… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 6 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 5 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
2020
2020

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film visto per la presenza di Chloe Grace Moretz e già di per sè sarebbe un fattore magari anche allettante anche se giovanissima qua dava una buona Interpretazione : in effetti la penso come l'Utente "Ezzo24" in merito a tutto quello che ho visto in questa Pellicola.Fondamentalmente trattasi di Storia con un discreto appeal scenico che nonostante molte parti al buio e qualche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 20 marzo 2020 su Mediaset Italia 2
2014
2014

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Secondo me vale la pena vederlo, pur se presenta i seguenti punti deboli: - l'originalità è pari a zero; - le situazioni sono troppo prevedibili. Il titolo tira in inganno, il film non parla di veri e propri zombies, ma più che altro di fantasmi. Tuttavia (ed è questo che salva il film) la fotografia è molto bella e curata, l'ambientazione è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

famiglia sfortunata, boschi,casa antica, miniera, pseudo zombie e noia. questo è il riassunto piu esatto possibile di questo film che al cinema non regala proprio nulla...se non un'ora e mezza di già visto ma in chiave noiosa. anche i miei amici zombie qui in realtà non sono zombie ma spiriti zoppi che si vendicano dei cattivi...CHE NOIA!!!!. mi spiace ma la storia proprio…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Zombies-La vendetta degli innocenti" diretto nel 2006 da J.S. Cardone,devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge in in una cittadina della Pennsylvania, dove dopo essere rimasta vedova,la signora Tunny si trasferisce nel paese con i due figli, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Però da quelle parti gira una leggenda che nei boschi circostanti si aggira una…

leggi tutto
Recensione

Recensione

fernando271251 di fernando271251
8 stelle

Certo un film sugli zombie è davvero difficile da proporre: si rischia di cadere nel consueto e far sbadigliare lo spettatore o peggio nell'efferato" e farlo sorridere...Questo film invece riesce a catturare l'attenzione dello spettatore e a regalargli dei momenti di "paura". Il legame della bambina con la piccola zombie richiama il film "Dark water", ma è proprio questo legame a fare di…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

zombi di zombi
4 stelle

non è un brutto film ma non è nemmeno bello. direi abbastanza inutile. una solita cosa fatta per spaventare con il dolby surround nei multiplex. tre donne si trasferiscono in una casa semi diroccata nel bel mezzo di un bosco, dove vengono a sapere che spariscono persone e non vengono mai più ritrovate. a questo che si tratti di fantasmini antropofagi o inbreeders poco importa. se sparisci…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

J S Cardone non sara'un mago della regia ma in questo film riesce a creare una bella atmosfera malsana aiutato da montagne inospitali e che mettono paura solo a guardarle. In piu' ha decisamente una buona idea ,quella degli zombies bambini che quando sono in gruppo ,beh fanno una certa impressione,ricordandomi in qualche inquadratura qualche scorcio qualcosa de I guerrieri della notte di Walter…

leggi tutto
Recensione

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Buon horror che riesce davvero ad inquietare.Girato da J. S. Gardone con buona riuscita.I paesaggi sono perfetti e le prove attoriali delle tre donne sono sufficientemente accettabili.Lo consiglio vivamente,niente di eccelso ma comunque molto godibile.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Prima un po' di info. Questo horror doveva essere diretto da Tobe Hooper su script di Jace Anderson e Adam Gierasch, quelli di Toolbox Murders / La casa dei massacri e Il custode, col titolo di Zombies. (Per fortuna che) il progetto è passato poi nelle mani di Cardone, col titolo Wicked Little Things. La Medusa, vai a capirla, lo distribuisce in sala senza lanci né pubblicità, in pochissime…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mc 5 di mc 5
6 stelle

Non conoscevo questo regista (tale J.S.Cardone) ma una rapida ricerca su Internet mi ha reso edotto trattarsi di un artigiano old-style del genere horror, già autore di opere dai titoli esplicativi, quali ad esempio "Desert Vampires". Le cronache ci informano inoltre che questo film doveva, in origine, essere diretto nientemeno che da Tobe Hooper e verrebbe da dire "per fortuna che non è…

leggi tutto
Recensione
2000
2000
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito