Espandi menu
cerca

Trama

Phillip Jackson indaga su un nuovo fenomeno sviluppatosi su Internet: l'utilizzo di donne obese in giochi feticisti. Il limite viene oltrepassato quando alcuni navigatori scommettono sulla morte di una donna che, ridotta a un vegetale, viene nutrita a forza. Jackson dovrà infiltrarsi in un mondo molto pericoloso.

Note

Brett Leonard usa la storia come un pretesto per la messinscena in stile videoclip truzzo di stereotipi abusati, fregandosene dei tempi come della struttura d'insieme. Il film è piuttosto un prodotto per épater le bourgeois, ma di quelli alla Lucignolo. Per chi ancora si sorprende di certe bizzarrie della camera da letto.

Commenti (4) vedi tutti

  • che dire…chiunque abbia fatto questo film produttore, regista e compagnia bella,ha una bella faccia come il culo.

    commento di 9 gatti
  • quasi una schifezza

    commento di wang yu
  • Thriller curioso,molto videocliparo.Non è così malaccio,la sufficienza ci può stare.

    commento di SaintlySinner
  • intenzioni sociologiche buone, realizzazione pessima. stile finto, laccatissimo, da videoclip.

    commento di redrum80
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Uscito nelle sale americane nel 2005 ,questo thriller arriva solo ora da noi,grazie ad una buona pubblicita' fra gli appassionati del genere. Dopo averlo visto non si capisce il motivo di tanto entusismao da parte del pubblico. Il film e' diretto - anche validamente a livello tecnico - da quel Brett Leonard che nei primissimi anni'80 si fece un nome grazie al successo del suo - mediocre - IL… leggi tutto

4 recensioni negative

2015
2015
2014
2014
2011
2011

HORROR VARI

nandolustig di nandolustig

Prendo al volo la richiesta di 9 gatti di proporre delle playlist di film horror più o meno conosciuti usciti ultimamente ma anche roba più datata.Di roba interessante in questo genere cè ne…

leggi tutto
2010
2010
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Non mi è piaciuto neanche un po’ questo film “indipendente” presentato come disgustoso per le scene forti che lo caratterizzano. Ovviamente il mio giudizio negativo non è assolutamente influenzato dalla presenza di queste scene (che ci sono e non sono poche), ma per il modo in cui vengono proposte, cioè piuttosto sciatto e scadente. Per il resto il film si muove sulla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Uscito nelle sale americane nel 2005 ,questo thriller arriva solo ora da noi,grazie ad una buona pubblicita' fra gli appassionati del genere. Dopo averlo visto non si capisce il motivo di tanto entusismao da parte del pubblico. Il film e' diretto - anche validamente a livello tecnico - da quel Brett Leonard che nei primissimi anni'80 si fece un nome grazie al successo del suo - mediocre - IL…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

«Consumption is evolution», il consumo è evoluzione. Essere consenzienti giustifica l'andare oltre i limiti imposti dalla cosiddetta civiltà morale? In questi casi, l'intervento dell'ordine implica sempre e comunque un'applicazione reazionaria del potere? Le questioni sollevate da Feed sono molte e importanti, ma del tutto inadatte al film. La storia di Michael Carter, che ama la bellezza…

leggi tutto
Recensione

Recensione

gabriargento di gabriargento
4 stelle

Mettiamola così: c'è un poliziotto (Patrick Thompson, già col regista in Man-Thing) che indaga su alcuni siti internet superprotetti in cui lo spettatore può scommettere sulla morte di alcune donne obese nutrite a forza, e come se non bastasse ha una fidanzata ninfomane; la persona che il poliziotto sta cercando è un metrosessuale biondo-platino (Alex O'Loughlin, anche lui in Man-Thing e un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 agosto 2007
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito