Espandi menu
cerca

Trama

Tanzie e Ava Marchetta, proprietarie di una fabbrica di cosmetici, hanno tutto ciò che desiderano: una villa meravigliosa, feste, serate di gala, tempo per lo shopping e uno stuolo di pretendenti belli e ricchi. In seguito a uno scandalo, finiscono sul lastrico: non è facile per loro adattarsi a un nuovo stile di vita...

Note

La Coolidge, che in passato ha mostrato di possedere un tocco più delicato, naufraga in una commedia terrificante che segue una pista ovvia, ma non riesce mai (mai!) né a incidere né a divertire. Sguazza nel politicamente scorretto per poi rivelarsi un'insulsa apologia dei buoni sentimenti, storie d'amore incluse.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

silent1978 di silent1978
6 stelle

Allora, sappiamo tutti ormai della favolosa carriera "globale" della superstar ed ex ragazza prodigio Hilary Duff. Dopo numerossissime apparizioni in spot pubblicitari, sit com, serial TV e film, dopo aver scalato hit parade di tutto il mondo con i suoi POP album......la bella Hilary, in compagnia della sorella Haylie, si prefigge di sbancare pure i botteghini cinematografici con questa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Ava e Tanzie Marchetta sono ricche, viziate e stupide con giovanile entusiasmo. Sono le eredi di un colosso dei cosmetici e la loro vita è scandita da feste, shopping e preoccupazioni sulle ultime tendenze della moda fino a che uno scandalo non mette l'azienda in ginocchio e le due sgallettate devono tirare fuori le unghie nel mondo normale con cui mai avevano fatto i conti. Ad aiutarle restano… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 24 marzo 2015 su TV8
Trasmesso il 13 marzo 2015 su TV8
Trasmesso il 2 febbraio 2015 su TV8
Trasmesso il 1 febbraio 2015 su TV8
2014
2014
Trasmesso il 13 novembre 2014 su TV8
Trasmesso il 19 ottobre 2014 su TV8
2013
2013
Trasmesso il 14 dicembre 2013 su Italia 1
Trasmesso l'11 settembre 2013 su La5
Trasmesso il 10 settembre 2013 su La5
Trasmesso il 20 marzo 2013 su La5
2012
2012
Trasmesso il 5 settembre 2012 su La5
Trasmesso il 21 luglio 2012 su Italia 1
2011
2011

Material Girl

riccicapricci di riccicapricci

Quale tema migliore della frivolezza femminile? belle, romantiche sognatrici, lo donne sono bellissime, e il loro sguardo davanti alle vetrine incanta.

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Ava e Tanzie Marchetta sono ricche, viziate e stupide con giovanile entusiasmo. Sono le eredi di un colosso dei cosmetici e la loro vita è scandita da feste, shopping e preoccupazioni sulle ultime tendenze della moda fino a che uno scandalo non mette l'azienda in ginocchio e le due sgallettate devono tirare fuori le unghie nel mondo normale con cui mai avevano fatto i conti. Ad aiutarle restano…

leggi tutto
Recensione

Recensione

silent1978 di silent1978
6 stelle

Allora, sappiamo tutti ormai della favolosa carriera "globale" della superstar ed ex ragazza prodigio Hilary Duff. Dopo numerossissime apparizioni in spot pubblicitari, sit com, serial TV e film, dopo aver scalato hit parade di tutto il mondo con i suoi POP album......la bella Hilary, in compagnia della sorella Haylie, si prefigge di sbancare pure i botteghini cinematografici con questa…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 30 luglio 2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito