Espandi menu
cerca

Trama

L'attore Paul è sposato con Fanchon e ha dei figli: è però segretamente innamorato di Ulrika, che non lo ricambia. Il suo amico Marcus, scrittore, ha invece un buon rapporto con la moglie Hélène, ma lei lo scarica...

Note

Non il miglior lavoro di Garrel, ma pur sempre un'acuta e amara analisi dei sentimenti e della famiglia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

joe cavana di joe cavana
8 stelle

Innanzitutto la fotografia sobria e il bianco e nero sgranati sono perfetti e danno un senso più crudo a questo notevolissimo film indipendente sull'uomo e i suoi sentimenti. Un film particolare, di rara intelligenza, anche se basato su teorie discutibili e intepretato da una coppia di grandi attori. Voto: 7+. leggi tutto

2 recensioni positive

2013
2013
locandina
Foto
2011
2011
2009
2009

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un minimalismo poetico che aderisce allo stillicidio dei ricordi. In questo film il realismo e il disincanto si identificano con la sobrietà formale. L'amore è un'indistinta entità che rimane sullo sfondo, un'ombra sbiadita di ardori spenti, che sembra soltanto preposta ad intrecciare e a sciogliere i legami tra le persone, in maniera subitanea e casuale, senza alcuna logica apparente.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

joe cavana di joe cavana
8 stelle

Innanzitutto la fotografia sobria e il bianco e nero sgranati sono perfetti e danno un senso più crudo a questo notevolissimo film indipendente sull'uomo e i suoi sentimenti. Un film particolare, di rara intelligenza, anche se basato su teorie discutibili e intepretato da una coppia di grandi attori. Voto: 7+.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito