Trama

Heather, Beth e Carrie si accorgono che John Tucker, l'affascinante capitano della squadra di basket, esce con ognuna di loro all'insaputa delle altre. Decise a fargliela pagare, convincono la nuova arrivata Kate ad adescarlo e a fargliene passare di tutti i colori: ma non tutto va come previsto...

Note

Le incertezze titubanti dell'adolescenza sono ridotte a tre semplici elementi: sesso, sesso e sesso. Le battute sono di una scemenza senza pietà e la trama appare ridicola anche per chi si è nutrito esclusivamente di Mtv: il risultato, tra faccette e mossette delle protagoniste, è semplicemente insopportabile. Un tonfo per la Betty Thomas di _Private Parts_.

Commenti (5) vedi tutti

  • una stronzata unica

    commento di danandre67
  • Chi di spada ferisce,di spada perisce…Commediola su 4 aminemiche che vogliono vendicarsi del ragazzo bastardo del titolo,facendolo innamorare di una di loro…per poi lasciarlo con il cuore infranto.. Prevedibile e poco originale…

    commento di Thelma senza Louise
  • Una commedia del genere 'college'

    commento di Super Film
  • 5,5/10

    commento di alex77
  • Una sceneggiatura di buon gusto e una comicità sensata per un college movie senza troppe pretese

    commento di pol
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

C'è stato un tempo in America in cui i college movies erano un genere, se non interessante, quantomeno curioso. Senza arrivare alle vette satiriche di Animal House - con la comicità carnale di John Belushi - quei film restavano ancorati alla medietà, alla normalità, alla voglia di fare commedia giovanile in maniera non decerebrata. I film di John Hughes - da Pretty in Pink a The Breakfast… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 13 maggio 2015 su TV8
Trasmesso il 10 maggio 2015 su TV8
Trasmesso il 18 aprile 2015 su Italia 1
Jesse Metcalfe
Foto
2014
2014
Trasmesso il 17 maggio 2014 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 1 settembre 2012 su Italia 1
Trasmesso il 31 gennaio 2012 su Mediaset Italia 2
2011
2011
Trasmesso il 2 giugno 2011 su Italia 1
2007
2007

E' dura difendere "Vento nei capelli"

BobtheHeat di BobtheHeat

L'ultima newsletter di FilmTV (PS:Bravo MARCO/CIAK2000 !) ci chiedeva di dire qualcosa ...a favore di Marzullo...Una sfida impossibile...Eppure...ecco una bella palylist su un altro "gran bel personaggio" : Mariarosa…

leggi tutto
Playlist
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Incredibilmente meno brutto di quanto immaginassi, il film pecca soprattutto in originalità , prendendo spunto o copiando di sana pianta dalla miriade di college-movie che ci hanno invaso negli ultimi anni. Una sorta di "Mean Girls", però scritto, girato e interpretato male. Oddio, si ride ogni tanto, e non ci si annoia, però il film finisce, e si dimentica immediatamente tutto.

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

C'è stato un tempo in America in cui i college movies erano un genere, se non interessante, quantomeno curioso. Senza arrivare alle vette satiriche di Animal House - con la comicità carnale di John Belushi - quei film restavano ancorati alla medietà, alla normalità, alla voglia di fare commedia giovanile in maniera non decerebrata. I film di John Hughes - da Pretty in Pink a The Breakfast…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 16 luglio 2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito