Transformers

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Transformers

di supadany

VOTO : 7,5
Finalmente un "giocattolo" davvero ben fatto, seppur nella sua estrema semplicità.
Tecnicamente disumano, con scene d'azione prolungate e mirabolanti, ma anche umanamente abbastanza approfondito e condito con tante situazioni divertenti che brekkano un pò la monotonia di 2 ore abbondanti di esplosioni.
Insomma un gran bel prodotot per il genere, con pure una morale di pace messaggio che fa sempre bene al nostro caro genere umano.

Su John Turturro

VOTO : 7 Arriva lui ed il film (peraltro già piacevole) cambia marcia. Irresistibile nel breve minutaggio a lui concesso.

Su Jon Voight

VOTO : 6,5 Credibile in un ruolo che. più o meno, ha più volte ricoperto. L'esperienza paga.

Su Megan Fox

VOTO : 6,5 Bellezza spumeggiante (quando apre il cofano della macchina, apriti o cielo...) e molto reattiva. La attendiamo a nuove prove.

Su Shia LaBeouf

VOTO : 7,5 Ormai il ragazzo è lanciato e ha qualità da vendere, oltretutto, non bello e atletico come lo Star sistem ormai richiede. Intelligente

Su Michael Bay

VOTO : 7,5 Sforna, dopo tanto tanto tempo, un gran bel prodotto di puro entertainment. Scene d'azione curate benissimo, ed un occhio speciale a non farle pesare (come altre volte invce non gli è ahimè accaduto).