Espandi menu
cerca
Lei, la creatura

Regia di Sebastian Gutierrez vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Fanny Sally

Fanny Sally

Iscritto dall'11 luglio 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 1
  • Recensioni 1822
  • Playlist 3
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Lei, la creatura

di Fanny Sally
6 stelle

Pur non essendo una grande produzione, trattandosi di un film per la tv, questo almeno può contare su di una regia interessante che ottiene in alcuni momenti della discreta tensione, così come affascinante è l'argomento attorno a cui ruota la vicenda, il fantastico e suggestivo mondo delle sirene, e altrettanto suggestiva è l'ambientazione, una nave che diventa luogo claustrofobico.
Buone le interpretazioni delle due attrici principali, Carla Cugino e la sconosciuta  Rya Kilsted, sufficienti gli effetti e i trucchi che sfiorano lo splatter senza esagerare, ma che si guastano un pò nel finale, un pò sbrigativo e con una virata da horror quasi anni '80 che si sarebbe potuta evitare.

Sulla trama

Agli inizi del Novecento dei circensi (i Ringling, tra l'altro realmente esistiti) trovano per caso una sirena vera e decidono di farne la principale attrazione del loro spettacolo itinerante per il mondo. Durante la traversata dell'Atlantico però dovranno fare i conti con un essere più pericoloso e letale di quanto si aspettano.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati