Espandi menu
cerca

Trama

Aaron, figlio di genitori adottivi, nel giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di non essere un ragazzo come tutti gli altri, bensì di appartenere alla stirpe dei Nefilim, ovvero coloro che nacquero dall'incontro tra gli angeli caduti, gli stessi che Dio scacciò dal Paradiso e le donne umane. Secondo un'antica profezia, tutti i Nefilim sono destinati a perire per mano dei Potenti, guerrieri inviati dal Creatore con l'unico scopo di eliminare la pericolosa discendenza. Un'antica profezia, però, recita che la nascita di un angelo redentore potrà salvare i Caduti dal loro destino. E Aaron potrebbe essere proprio colui che i Neifilim stavano aspettando da secoli...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Dopo essere stati cacciati dal Paradiso gli angeli che aiutarono Lucifero nel tentativo si spodestare Dio sono stati mandati sulla Terra senza poter morire per soffrire le pena che loro stessi volevano infliggere all'umanita'... Alcuni di essi procrearono con delle umane creando cois' una stirpe meta' umano meta' angelica chiamata Nephilim.... Payl Wesley e' un giovane orfano che da qualche… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 7 settembre 2014 su Italia 1
Trasmesso il 16 giugno 2014 su Italia 1
Trasmesso il 28 gennaio 2014 su Mediaset Italia 2
2012
2012
Trasmesso il 25 febbraio 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 29 gennaio 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 27 febbraio 2010 su Italia 1
2009
2009

Demoni

Redazione di Redazione

Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Dopo essere stati cacciati dal Paradiso gli angeli che aiutarono Lucifero nel tentativo si spodestare Dio sono stati mandati sulla Terra senza poter morire per soffrire le pena che loro stessi volevano infliggere all'umanita'... Alcuni di essi procrearono con delle umane creando cois' una stirpe meta' umano meta' angelica chiamata Nephilim.... Payl Wesley e' un giovane orfano che da qualche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito