Espandi menu
cerca
Buio Omega

Regia di Joe D'Amato vedi scheda film

Commenti brevi
  • Uno dei titoli horror italiani più estremi realizzato da Massaccesi, regista qui ispirato da un soggetto già tradotto sullo schermo da Mino Guerrini. Una straziante e dolorosa storia di amore a morte, con contorno di grida, sangue e tenebre...

    leggi la recensione completa di undying
  • Brutto e noioso thriller alla "Psyco" (dei poveri) girato da Aristide Massacesi, un regista italiano di film porno con ambizioni horror che si firmava Joe D' Amato, come i suoi colleghi, registi di film a basso costo d' imitazione americana. Anche in questo caso per molti "cinofili" di questo forum qualsiasi spazzatura di film sembra oro.

    commento di Mr Rossi
  • Per mr rossi innanzitutto il film non è un thriller ma horror. E the scud dici che non è violento? Forse hai visto la versione censurata minimo se vedevi il film veramente non saresti qui a scrivere perché ti sei. C...ato in mano. Puro splatter accompagnato dalle musiche dei Goblin. 8 solo per chi ha i coglioni e non i pappamolle

    commento di Pepsina
  • ho aspettato tanto per vedere questo film e devo dire che mi ha assolutamente deluso..non è nemmeno tutto questo violento (per carità non sto dicendo che non lo sia) che si possa pensare.

    commento di The Scud
  • Il miglior horror di Joe D'Amato: una serie interminabile di scene splatter per una storia d'amore totale. Quando il cinema italiano osava creare film estremi, senza nessuna paura.

    commento di Zweick