Turistas

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Turistas

di LIBERTADIPAROLA75

Sarebbe (almeno apparentemente!) un film del filone sfigati-in-vacanza. A differenza però di HOSTEL, etc. la fotografia è più colorata. Tutto la pellicola e poi ripresa macchina a mano. Un omaggio a CANNIBAL HOLOCAUST? No, qua nessuno porta la videocamera e rompe le palle ai nativi (da questo punto di vista sono contento per l'ideologia, non è giusto che il cinema fa vedere sempre i nativi buoni e i turisti cattivi...non sono razzista ma cielo!Un pò di originalità! Qui gli indios farebbero di tutto per denaro guidati da uno schifoso connazionale che ha studiato all'università e guida il branco ragionando.) piuttosto qui lo stile sembra quello dei reality di MTV (l'unico canale che ne trasmette di decenti, ve lo dice uno che odia i reality con tutto il cuore!). Le riprese dei fondali ricordano il bel cinema d'antan, ma più Quilici, Jacopetti e Vailati che James Bond. Un grande film! Comunque complimenti a tutti quelli che ne "la mia opinione" svelano la soluzione del mistero. Perch'è non andate in vacanza da quelle parti a vivere tali orrori? (premessa:scherzavo!Non fatemi del male vi prego!Ah ah ah!!!).

Su John Stockwell

Il regista conclude con questo film la sua trilogia del mare dopo: BLUE CRUSH e TRAPPOLA IN FONDO AL MARE