Espandi menu
cerca

Les chansons d'amour

Regia di Christophe Honoré

Con Louis Garrel, Ludivine Sagnier, Clotilde Hesme Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una commedia musicale, girata soprattutto di notte, per le strade di Parigi. Un omaggio ai musical Mgm in cinemascope, alla Nouvelle Vague, a Jacques Demy. Per raccontare la storia di tutte le canzoni, di incontri, tormenti, abbandoni...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Il solito, affascinante, intrigante, delizioso film francese. Non schiodano granchè dalla nouvelle vague (a meno di non considerarlo un omaggio), ma ha il pregio di farsi desiderare appena terminato. Uno lo rivedrebbe cento volte prima di spegnere a malincuore la luce. Parigi fotografata splendidamente, viene in mente davvero l'obsoleta definizine di Ville Lumière, ma è così. Gli interpreti… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Louis Garrel
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Film Musicale dalla Francia che stranamente (essendo abbastanza cantato),mi e' piaciuto abbastanza,un mix di Nouvelle Vague Francese e di Romanticismo comunque molto godibile,bravi gli Attori in forma smaliante.Da notare anche la presenza di Chiara Mastroianni.voto.8.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
2008
2008

Recensione

Utente rimosso (ohmeye) di Utente rimosso (ohmeye)
8 stelle

Il solito, affascinante, intrigante, delizioso film francese. Non schiodano granchè dalla nouvelle vague (a meno di non considerarlo un omaggio), ma ha il pregio di farsi desiderare appena terminato. Uno lo rivedrebbe cento volte prima di spegnere a malincuore la luce. Parigi fotografata splendidamente, viene in mente davvero l'obsoleta definizine di Ville Lumière, ma è così. Gli interpreti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Cinema francese invisibile in Italia

Vespertine di Vespertine

Grandi film francesi degli ultimi anni che i distributori italiani non considerano minimamente(e pensare che la DISTRIBUZIONE ITALIANA PREFERISCE QUALSIASI CAVOLATA AMERICANA-GIOVANILISTICA E RIFIUTA QUESTI…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito