Grindhouse. A prova di morte

silent1978

Iscritto dal 7 luglio 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Grindhouse. A prova di morte

di silent1978

In una parola: BAGGIANATA!!!
L'unica reazione che questa stronzata ha suscitato su di me è stata un incredibile attacco di nervoso.
Un film assurdo e martellante....una bella idea diluita all'inverosimile ed al limite della sopporazione umana da dialoghi, dialoghi ed ancora dialoghi.....e che diaologhi!!! La nullità fatta a film.
Un esperimento che era nato come cortometraggio ma che per manovre puramente commerciali si è arenato in questi 90 minuti di puro nervoso, dove neppure il sempre ottimo Russel riesce a salvare la baracca.
Si perchè a differenza di quello che si possa pensare, Kurt Russell non è affatto il protagonista, ma riveste un ruolo marginale e assolutamente mal caratterizzato.....per non dire non caratterizzato affatto!
Volete sapere chi è il protagonista di questa stronzata di proporzioni bibbliche? Non 1 ma ben 2 gruppi di gallinacce cocainomani, ubriacone, sfattone e drogate di adrenalina!!!
Datemi del maschilista ma proprio non ci siamo......se questo è il meglio che Tarantino ha da offrire dopo Kill Bill, conviene dimenticarselo e alla svelta!
Voto: 4