Trama

La passione per il gioco d'azzardo e un'ingente somma da pagare entro 24 ore spingono lo sfortunato Tony a tentare il furto di un'automobile. Caso vuole che a coglierlo sul fatto sia Liza Davis (Carmen Di Pietro), la proprietaria della vettura che in breve tempo lo trasformerà nel suo oggetto di piacere, rendendolo schiavo delle sue insaziabili voglie sessuali.

Note

Joe D'Amato decide di sfruttare la (allora) notorietà di Carmen Di Pietro e basa tutto il film sulla sua prova attoriale (se così si può chiamare), spogliandola per tre quarti della vicenda. Sceneggiatura inesistente e dialoghi demenziali completano il quadro. Elementi thriller decisamente risibili.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Dopo un quarto d'ora il film è finito, e già ci si è perfino dilungati nei dettagli ininfluenti. Figuriamoci arrivare a un'ora e mezza in questo modo, senza una trama vera e propria e con un manipolo di interpreti canini fra cui svetta la primadonna Carmen Di Pietro, nuda in ogni scena compaia. Scritto da Roger Fontaine e Vincent Rooster (in realtà Bruno Fontana e Steve Morelli, esperti nel… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 4 marzo 2015 su 7Gold
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Dopo un quarto d'ora il film è finito, e già ci si è perfino dilungati nei dettagli ininfluenti. Figuriamoci arrivare a un'ora e mezza in questo modo, senza una trama vera e propria e con un manipolo di interpreti canini fra cui svetta la primadonna Carmen Di Pietro, nuda in ogni scena compaia. Scritto da Roger Fontaine e Vincent Rooster (in realtà Bruno Fontana e Steve Morelli, esperti nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

L'unico merito va alla fotografia (esterni a New Orleans) e alla ritratto in stile "anni 80 italiani", il resto è il nulla totale fatto film. Sembra che ci siano 3 scene e vengano ripetute le stesse per 90 minuti. Prodotto dalla famigerata Filmirage, di proprietà dello stesso regista.

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Trasmesso il 21 novembre 2008 su 7Gold
Trasmesso il 15 aprile 2008 su 7Gold
2007
2007
Trasmesso il 19 ottobre 2007 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito