Espandi menu
cerca

Trama

Una droga messa in circolazione da una casa farmaceutica ha prodotto cinque bambini mutanti. Il padre di uno di loro, Stephen Jarvis, ricorre al tribunale per evitare che i bimbi vengano uccisi e riesce a fare in modo che vengano relegati in un'isola nella quale anni prima sono stati effettuati dei test nucleari. Alcuni anni dopo Stephen visita l'isola con una spedizione scientifica e scopre che i bimbi sono cresciuti e due di loro ora hanno un figlio. È la terza parte di una serie iniziata nel 1975 con "Baby Killer". Non è un film per raffinati, a tratti Cohen è anche un po' maldestro, ma c'è della stoffa, del sangue e dell'ottimo horror.

Commenti (3) vedi tutti

  • Vera e propria presa per i fondelli, in perfetto Cohen-style. Dialoghi risibili, sceneggiatura demenziale, finale incredibile. Già sono pessimi i precedenti capitoli, in questo c'è pure Michael Moriarty: un pesce lesso sul set.

    commento di undying
  • Professionale e personale, non è tuttavia un film da cui si esce deliziati.

    commento di sasso67
  • Socialmente utile.Cosi' definirei la trilogia di Cohen.NOn fa' paura come i primi due ma a me inquieta pure questa terza simpatica parte.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Una industria farmaceutica ha prodotto un pericoloso farmaco che ha fatto nascere deformi 5 neonati. Il padre di uno dei bimbi intenta la causa e riesce almeno a non far sopprimere i piccoli innocenti. Si decide comunque che, pericolosi, devono essere abbandonati su di un isola deserta (come faranno a sopravvivere?). Qualche anno dopo l'uomo si reca sul posto e scopre che...3° capitolo della… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Una industria farmaceutica ha prodotto un pericoloso farmaco che ha fatto nascere deformi 5 neonati. Il padre di uno dei bimbi intenta la causa e riesce almeno a non far sopprimere i piccoli innocenti. Si decide comunque che, pericolosi, devono essere abbandonati su di un isola deserta (come faranno a sopravvivere?). Qualche anno dopo l'uomo si reca sul posto e scopre che...3° capitolo della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito