Espandi menu
cerca

Trama

Irma è fidanzata con Al, un impresario frustrato, mentre la sua amica Jane sta con un barista, aspirante cantante, di nome Steve. Un produttore hollywoodiano propone a Steve un contratto e il quartetto di amici si muove trionfalmente verso la gloria. Peccato che il sedicente produttore sia soltanto un pazzo sfuggito a un manicomio. Sequel piuttosot fiacco di "La mia amica Irma", nonostante la presenza del duo Martin/Lewis.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DrJerryll di DrJerryll
6 stelle

Seguito de "La mia amica Irma" che vide il debutto della nuova coppia Martin e Lewis sul grande schermo. Il precedente film ebbe un incredibile successo proprio grazie all'inserimento del duo comico con due ruoli di contorno. Ma in questo sequel, Dean e Jerry hanno più spazio e si esibiscono in numeri classici del loro repertorio. Filmetto banale e scontato, esclusivamente per i fans del duo! leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2005
2005

Recensione

DrJerryll di DrJerryll
6 stelle

Seguito de "La mia amica Irma" che vide il debutto della nuova coppia Martin e Lewis sul grande schermo. Il precedente film ebbe un incredibile successo proprio grazie all'inserimento del duo comico con due ruoli di contorno. Ma in questo sequel, Dean e Jerry hanno più spazio e si esibiscono in numeri classici del loro repertorio. Filmetto banale e scontato, esclusivamente per i fans del duo!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito