Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Film che è un lercio inno alla demenzialita' piu'assurda,girato in totale economia di mezzi,con effetti speciali all'amatriciana,con personaggi totalmente fuori di testa e politicamente scorretti e girato con la giusta trasandatezza.Simpatico ,ma va un po'a corrente alternata,le idee non sono il massimo dell'originalita'(ma il riciclo è di lusso) ma si lavora soprattutto sulla quantita'...... leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Scalleum e' un'isola misteriosa e inaccessibile: custodisce " i denti del diavolo",rocce antichissime,dimora di forze oscure. Qui nel tempo varie persone sono scomparse. Una troupe televisiva e' sul posto per cercare uno scoop. Ma entita' sconosciute e maligne osservano quei luoghi da molto,molto vicino.... Girato,montato,scritto e prodotto - con due lire.. - da Jake West nel 2005… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

XANDER di XANDER
2 stelle

Siamo dalle parti del cinema horror più trash in assoluto, tipo che Bruno Mattei abbia creato devi veri e propri capolavori in confronto a tale bruttezza. Comicità involontaria, recitazione penosa, sceneggiatura ancora peggio, scene splatter non sempre eccellenti e computer grafica schifosa. Lasciate assolutamente perdere! leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Una sgangherata troupe televisiva che gira falsi documentari su fenomeni paranormali, parte alla volta di una sperduta isola al largo del Galles per indagare sul caso di una donna che sarebbe stata messa incinta da delle entità aliene. Una volta arrivati sul luogo, i componenti del gruppetto si ritroveranno a fronteggiare una minaccia reale e ben pochi riusciranno a salvarsi.  …

leggi tutto
Recensione
2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Siamo dalle parti del cinema horror più trash in assoluto, tipo che Bruno Mattei abbia creato devi veri e propri capolavori in confronto a tale bruttezza. Comicità involontaria, recitazione penosa, sceneggiatura ancora peggio, scene splatter non sempre eccellenti e computer grafica schifosa. Lasciate assolutamente perdere!

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Utente rimosso (jagger) di Utente rimosso (jagger)
4 stelle

Fanta/horroraccio di serie B (e questo lo scrivo sempre in senso buono, quasi compiaciuto) che, pur partendo abbastanza bene, con invenzioni narrative sempre più "basse" si trascina verso il finale lasciando allo spettatore l'idea di avere assistito a una grande sciocchezza. Fondamentalmente volgare, ha dalla sua l'arma della comicità e il gusto dello splatter fine a se' stesso:…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Film che è un lercio inno alla demenzialita' piu'assurda,girato in totale economia di mezzi,con effetti speciali all'amatriciana,con personaggi totalmente fuori di testa e politicamente scorretti e girato con la giusta trasandatezza.Simpatico ,ma va un po'a corrente alternata,le idee non sono il massimo dell'originalita'(ma il riciclo è di lusso) ma si lavora soprattutto sulla quantita'......

leggi tutto
Recensione

Recensione

ed crane di ed crane
8 stelle

film ignorante come pochi, ma che sa far divertire ;-) Ovvio, bisogna lasciarsi trascinare dalla sua storia totalmente demenziale e soprassedere alla mancanza di soldi alla base del progetto e al riciclo totale delle idee presenti nella pellicola..però in fin dei conti non è girato malissimo e presenta delle scene azzeccate-oltre alla pluricitata del trapano iniziale-tra le quali mi piace…

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Scalleum e' un'isola misteriosa e inaccessibile: custodisce " i denti del diavolo",rocce antichissime,dimora di forze oscure. Qui nel tempo varie persone sono scomparse. Una troupe televisiva e' sul posto per cercare uno scoop. Ma entita' sconosciute e maligne osservano quei luoghi da molto,molto vicino.... Girato,montato,scritto e prodotto - con due lire.. - da Jake West nel 2005…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito