Casino Royale

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Casino Royale

di zombi

non sono un fan di james, ma a parte i bond con dalton e brosan, gli altri james li ho visti tutti, naturalmente nel corso degli anni, in ti-vi. bello questo casino royale. anche se il primo inseguimento su e giù per delle gru, cantieri e tetti, mi stava facendo girare un pò le palle. bel girone di vite questo daniel craig con fisico scolpito. è da un pò che lo tengo d'occhio, da quando roger michell, nei suoi film me lo presenta in slip di tanto in tanto. bel james il suo, con quella faccia da scaricatore di porto che ha preso un pò troppi pugni. dai suoi occhi si vede che continua a pensare, pensare e pensare. poi agisce e spara o colpisce, o comunque insegue fino a quando non risolto il problema o raggiunto l'incarico. bella la parte girata nel casino e soprattutto da quando entra in campo vesper lynd. interpretata da una ottocentescamente romantica eva green, dalla capigliatura nera come l'inchiostro e dagli occhi verdi come il mare. il suo è un contributo prezioso al film. e difatti james se n'è accorto e innamorato. magari tra qualche anno guarderò anche quantum of solace.