Olé

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Olé

di LIBERTADIPAROLA75

Premesso che io sono un fans dei films vacanzieri italiani (e non) non sopporto che qualche volta si liquidi il prodotto come scadente facendo di tutta l'erba un fascio. Con la divisione della coppia storica Boldi-De Sica ho continuato a considerare la serie come divisa in due contemporanee. Il genere ha sempre prodotto opere almeno dignitose, a parte (almeno per il momento) 2 casi: NATALE IN INDIA e questo OLE' (addirittura peggiore dell'altra sortita nella terra del Gange). Il guaio di OLE' è che non fa mai (o quasi) ridere. Vorrebbe rifare VACANZE IN AMERICA (che comunque era pure folkloristico) ambientandolo in Spagna ma senza mostrare la penisola Iberica (se non nelle parentesi oniriche, che preferisco non commentare per non aggiungere critiche al disastro!). Comunque Salemme non sarebbe male come nuovo socio di Boldi e Enzo Salvi è un attore molto bravo. Qualche eventuale pregio a questa pessima opera? Bè sì! Almeno stavolta gli attori che fanno i liceali sono davvero ragazzini, hanno l'età che interpretano (di solito sono verso la trentina! -cosa parodiata anche in una frase dell'ottimo SCARY MOVIE!-).

La trama

Davvero poca cosa!!!

Carlo Vanzina

Ha fatto di molto meglio!!!

Vincenzo Salemme

Sarebbe un buon nuovo socio per Boldi!

Enzo Salvi

E' molto bravo! Più che altro perché è simpatico!!!