Trama

Quando il duca di Lusitania muore, il fratello Ramon prende il suo posto, privando la cognata e la nipote della loro legittima eredità. Pianificando di rapire la nipote e di costringere la duchessa a rinunciare ad ogni diritto, Ramon si scontrerà presto con Zorro, il misterioso cavaliere mascherato che prende le difese delle due donne.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Cappa e spada, buoni sentimenti e finale lieto, storiella rosa di sottofondo e avventurosa in superficie, con il 'nostro eroe' che difende i deboli contro i terribili cattivi. Inutile d'altronde chiedere di più a questo sottoprodotto del nostro fervido cinema di quei tempi; anzi, a conti fatti lavori come questo non possono che farci rimpiangere un'epoca in cui in Italia si girava con quattro… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
Il meglio del 2017
2017

Zorro

CALVAL di CALVAL

Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…

leggi tutto
Il meglio del 2013
2013
Disponibile dal 5 marzo 2013 in Dvd a 6,55€
Acquista
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito