Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Biografia romanzata di Pio X, il Papa che tentò di opporsi alla prima guerra mondiale, morendo subito dopo il suo scoppio. Umberto Scarpelli non ha lasciato molte regie: in totale sono cinque, di cui tre condivise (Sant’Elena piccola isola con Renato Simoni, nel 1943, l’anno seguente Gran premio con Giuseppe Musso, e nel 1960 con Michel Clement per Le schiave bianche);… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Biografia romanzata di Pio X, il Papa che tentò di opporsi alla prima guerra mondiale, morendo subito dopo il suo scoppio. Umberto Scarpelli non ha lasciato molte regie: in totale sono cinque, di cui tre condivise (Sant’Elena piccola isola con Renato Simoni, nel 1943, l’anno seguente Gran premio con Giuseppe Musso, e nel 1960 con Michel Clement per Le schiave bianche);…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Papi, vescovi e cardinali

Redazione di Redazione

(...e papesse). Il vicario di Cristo in terra vanta anche lui una cinematografia. Non sempre è protagonista - come il ruolo imporrebbe: a volte è una figura secondaria, a volte è marginale (absit iniuria verbis). Ma…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito