Espandi menu
cerca

Trama

Agenti segreti del Kgb e di Cuba e manovalanza criminale spicciola, assoldata dalle potenze comuniste, stanno devastando la Florida con l'intento di mettere a ferro e fuoco anche il resto degli Stati Uniti. Non hanno fatto i conti con l'agente speciale Matt che l'Fbi richiama in servizio mentre sta pescando alligatori. Ci penserà lui a sistemare le cose. Gli eroi interpretati da Chuck Norris sono ancora più rozzi di Rambo e "Invasion U. S. A" è fra i più classici esempi.

Commenti (5) vedi tutti

  • E' forse il film più (involontariamente) grottesco interpretato da Norris. Da solo contro tutti i nemici degli Stati Uniti d' America. La "guerra fredda" tra USA e URSS ha prodotto anche orrendi film come questo, degno rivale del peggior cinema di propaganda sovietico. Il titolo più adatto è "I terroristi sono terrorizzati da Chuck Norris".

    commento di Mr Rossi
  • Certo che Chuck Norris arrivi sempre al momento giusto è poco credibile,ma questo è un prodotto per l'intrattenimento ha ritmo e spettacolarità.

    commento di wang yu
  • Abbastana godibile e spettacolare se si tiene conto dell' anno in cui è stato girato, l' azione è tanta e Chuck Norris come sempre tira un bel po' di calci rotanti, peccato per la pessima qualità fotografica della pellicola

    commento di braddock
  • dietro alla Cina c'è scritto: "Made in Chuck Norris"

    commento di Florian Klose
  • Di film brutti ne ho visti…ma che batta questo…i Fratelli Vanzina a confronto sono dei cineasti…

    commento di cineman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dik di Dik
4 stelle

Cuba ed Unione Sovietica infiltrano uomini e mezzi in Florida con l'intento di destabilizzare l'area facendo leva sul terrorismo e sui contrasti etnici latenti nella società americana, il tutto per preparare il terreno all'invasione militare degli Stati Uniti d'America. La più grande paura del cittadino a stelle e strisce vissuto durante la Guerra fredda diventa realtà e… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

axe di axe
8 stelle

Il film, nel suo genere, è godibile. Nonostante la trama inverosimile, il dipanarsi della vicenda è abbastanza scontato ma c'è un bel po' di azione e Chuck Norris è in ottima forma, tanto con le ben note capacità offensive quanto con la sua consueta espressività ("è tempo di morire !"). Ovviamente è un film solo per amanti del trash: a… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Dik di Dik
4 stelle

Cuba ed Unione Sovietica infiltrano uomini e mezzi in Florida con l'intento di destabilizzare l'area facendo leva sul terrorismo e sui contrasti etnici latenti nella società americana, il tutto per preparare il terreno all'invasione militare degli Stati Uniti d'America. La più grande paura del cittadino a stelle e strisce vissuto durante la Guerra fredda diventa realtà e…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Il KGB ha progettato un colpo di Stato negli Usa e sta già facendo entrare soldati dalla Florida. L’FBI richiama in servizio l’agente Hunter, che da solo sbaraglia i rivoltosi.   Fin dal titolo sembra un videogame; la storia è quella di un videogame, i personaggi sono personaggi da videogame e persino la locandina, con Chuck Norris che spara contemporaneamente…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 2 gennaio 2019 su 7Gold
2018
2018
Trasmesso il 1 novembre 2018 su 7Gold
Trasmesso il 20 agosto 2018 su 7Gold
Trasmesso il 17 luglio 2018 su 7Gold
Trasmesso il 22 maggio 2018 su 7Gold
Trasmesso il 28 marzo 2018 su 7Gold
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Ricordate quel film di Billy Wilder nel quale il padre del protagonista muore durante un viaggio in Italia? Quando ciò veniva comunicato a suo figlio, assieme alla notizia che anch'egli ivi dovrà viaggiare per risolvere tutti i problemi collegati con la suddetta scomparsa, questi esclamava qualcosa del tipo: “Questi stranieri, sempre pronti a disturbare la vita di un Americano”. Bene,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

La trama ricorda l'altra cine-assurdità made in Guerra Fredda ALBA ROSSA ma la differenza tra le 2 pellicole si chiama John Milius, un regista capace di infondere tensione, divertimento e fotografia bellissima al film (l'altro!). La pecca però lì stava (oltre che nell'improbabilità dell'invasione, ma è anche questo caso!) nella difesa della nazione affidata ad…

leggi tutto

Recensione

axe di axe
8 stelle

Il film, nel suo genere, è godibile. Nonostante la trama inverosimile, il dipanarsi della vicenda è abbastanza scontato ma c'è un bel po' di azione e Chuck Norris è in ottima forma, tanto con le ben note capacità offensive quanto con la sua consueta espressività ("è tempo di morire !"). Ovviamente è un film solo per amanti del trash: a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 20 ottobre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 4 ottobre 2009 su Rai 4

Vergogne personali

Conf di Conf

Film terribili che ho visto e che per qualche oscuro motivo non posso fare a meno di farmi piacere (ma anche no, di alcuni mi vergogno e basta). I cosiddetti "guilty pleasures"...

leggi tutto

Rivoluzione

Redazione di Redazione

Esce il monumentale film di Soderbergh sul Che, impossibile resistere al desiderio di mettere tutto a soqquadro con una bella taglist sulla Rivoluzione. Il tema è chiaro e facile. Qui si parla di ribaltare il mondo,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito