Espandi menu
cerca

Trama

L'infanzia felice della giovane Vanessa finisce quando, rimasta orfana, è costretta ad andare in collegio, dove trascorre gran parte della sua vita. Un giorno, apparentemente simile a tutti gli altri trascorsi, scopre che suo zio le ha lasciato in eredità una tenuta ad Hong Kong. Curiosa dei beni acquisiti, parte per Hong Kong e vede che la sua eredità è composta da una serie di bordelli e una grande piantagione di agrumi. Inizieranno così per Vanessa una serie di avventure e vicissitudini che sconvolgeranno per sempre la sua vita.

Commenti (7) vedi tutti

  • Corpi nudi e un po' di malizia.

    leggi la recensione completa di PLZ
  • Brutta copia tedesca di "Emmanuelle" e derivati. Le sevizie alla scimmia sono solo descritte a voce. In questo film vengono "seviziati e uccisi" una bambola, una noce di cocco e un serpente velenoso fintissimo. Come al solito scrivete delle balle solo per attirare l' attenzione del prossimo su di un brutto film visto da pochi.

    commento di Mr Rossi
  • Concordo: trama inesistente. In una serata in cui trasmettevano solo action movie, con trama sgradevole. Se non altro all'epoca non erano siliconate e coi labbroni. Rifatevi gli occhi per 20 minuti e andate a dormire.

    commento di eit20
  • Sarebbe interessante, se non ci fosse una scena crudelissima verso una scimmia.

    leggi la recensione completa di Ippolito-Abelli
  • Vedibile, per l'ambientazione esotica e le bellezze femminili. Quello che non capisco è perché i film erotici passano in TV tanto tagliati, mentre quelli non erotici mostrano scene molto più spinte. A meno che i tagli risalgano all'epoca?

    commento di faumes
  • Girato a Hong Kong tra eredita' e numerose scopate rigorosamente soft con nudi femminili full frontal.Tutto qui!!....la trama....solo un pretesto per accoppiarsi,davvero poca cosa.

    commento di ezio
  • Film dalla trama esilissima e dimenticabilissima ma che ha il pregio di avere numerose scene di nudo femminile integrale, quando ancora non c'era la sciagurata moda di depilarsi le parti intime. Solo per questo è meritevole.

    commento di Oss
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

PLZ di PLZ
4 stelle

Un film che ho visto solo perché stuzzicato dalla locandina pruriginosa, ma che mantiene tutte le promesse. Pieno di belle donne, nudi integrali e non rifatte, situazioni sexy e e marce fino all'ennesima potenza, stereoptipi maschili e femminili a gogo. trama assolutamente stupida e melensa. Bellissima la sequenza con le turiste tardone, una cosa quasi felliniana, poi il resto scontato.… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 15 novembre 2023 su Cielo
Trasmesso l'11 novembre 2023 su Cielo

Recensione

PLZ di PLZ
4 stelle

Un film che ho visto solo perché stuzzicato dalla locandina pruriginosa, ma che mantiene tutte le promesse. Pieno di belle donne, nudi integrali e non rifatte, situazioni sexy e e marce fino all'ennesima potenza, stereoptipi maschili e femminili a gogo. trama assolutamente stupida e melensa. Bellissima la sequenza con le turiste tardone, una cosa quasi felliniana, poi il resto scontato.…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 febbraio 2023 su Cielo
Trasmesso il 18 febbraio 2023 su Cielo
2022
2022
Trasmesso il 19 luglio 2022 su Cielo
Trasmesso il 15 luglio 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 1 settembre 2021 su Cielo
Trasmesso il 28 agosto 2021 su Cielo
locandina
Foto
Trasmesso il 20 gennaio 2021 su Cielo
Trasmesso il 16 gennaio 2021 su Cielo
2020
2020
Trasmesso il 28 luglio 2020 su Cielo

Recensione

Ippolito-Abelli di Ippolito-Abelli
6 stelle

    Lo spogliarello sotto la pioggia di riso, ne vale la visione.    Purtroppo le sevizie alla scimmia rendono questo film detestabile. Queste sono le scene che dovrebbero essere censurate, non l'erotismo, che quì ha un suo vigore.    

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 24 luglio 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso l'11 dicembre 2019 su Cielo
Trasmesso il 7 dicembre 2019 su Cielo
Trasmesso il 28 agosto 2019 su Cielo
Trasmesso il 25 agosto 2019 su Cielo
Trasmesso il 23 agosto 2019 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito