Trama
L'infanzia felice della giovane Vanessa finisce quando, rimasta orfana, è costretta ad andare in collegio, dove trascorre gran parte della sua vita. Un giorno, apparentemente simile a tutti gli altri trascorsi, scopre che suo zio le ha lasciato in eredità una tenuta ad Hong Kong. Curiosa dei beni acquisiti, parte per Hong Kong e vede che la sua eredità è composta da una serie di bordelli e una grande piantagione di agrumi. Inizieranno così per Vanessa una serie di avventure e vicissitudini che sconvolgeranno per sempre la sua vita.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Banale imitazione tedesca di "Emmanuelle" e derivati. Le presunte sevizie alla scimmia sono solo descritte. Vengono "seviziati e uccisi" una bambola, una noce di cocco e un serpente velenoso fintissimo. Ma nessuno, tranne me, ha mai visto questo film o siamo in un forum di raccontaballe?
commento di Mr RossiConcordo: trama inesistente. In una serata in cui trasmettevano solo action movie, con trama sgradevole. Se non altro all'epoca non erano siliconate e coi labbroni. Rifatevi gli occhi per 20 minuti e andate a dormire.
commento di eit20Sarebbe interessante, se non ci fosse una scena crudelissima verso una scimmia.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliVedibile, per l'ambientazione esotica e le bellezze femminili. Quello che non capisco è perché i film erotici passano in TV tanto tagliati, mentre quelli non erotici mostrano scene molto più spinte. A meno che i tagli risalgano all'epoca?
commento di faumesGirato a Hong Kong tra eredita' e numerose scopate rigorosamente soft con nudi femminili full frontal.Tutto qui!!....la trama....solo un pretesto per accoppiarsi,davvero poca cosa.
commento di ezioFilm dalla trama esilissima e dimenticabilissima ma che ha il pregio di avere numerose scene di nudo femminile integrale, quando ancora non c'era la sciagurata moda di depilarsi le parti intime. Solo per questo è meritevole.
commento di Oss