Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Un reduce di guerra giunge nel New Mexico per contattare l'uomo che ha ucciso un suo amico e ricattarlo. Noir solido, dai toni onirici, sicuramente consigliato a chi ama il genere.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

twoems di twoems
7 stelle

Fiesta e sangue è un film non molto noto in Italia, praticamente introvabile se non in qualche copia americana, ma anche uno di quei casi a sé nel panorama noir classico (qualcuno lo ascrive più nella lista delle “curiosità”, che in quella dei classici veri e propri), che si fanno ricordare non tanto per il contenuto, quanto per lo stile… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Robert Montgomery in questa pellicola riesce sia come regista che come protagonista e probabilmente il merito della riuscita è dovuto proprio alla compenetrazione dei due ruoli. La recitazione molto apersonale e quasi stilizzata conferisce alla pellicola una sua incertezza di fondo e contribuisce ad acuire quelle tonalità oniriche che ne connotano molti momenti (la giostra che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
2015
2015

Recensione

twoems di twoems
7 stelle

Fiesta e sangue è un film non molto noto in Italia, praticamente introvabile se non in qualche copia americana, ma anche uno di quei casi a sé nel panorama noir classico (qualcuno lo ascrive più nella lista delle “curiosità”, che in quella dei classici veri e propri), che si fanno ricordare non tanto per il contenuto, quanto per lo stile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito