Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Texano98 di Texano98
8 stelle

Come si fa a non amare questo film? Seppur meno sanguinolento e curato sotto il profilo splatter di altri "capolavori" Troma, il significato del film, nella sua demenzialità, è più elevato, è un insieme di svariate critiche: al perbenismo, al credere solo nell'apparenza e nell'aspetto fisico, al venerare solamente il Dio denaro e sempre rimanendo in tema abbiamo anche un prete pedofilo che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Romeo e Giulietta ai giorni nostri: figli di due ex soci che hanno litigato e sciolto la ditta, le cui rispettive famiglie si odiano ferocemente e non si risparmiano colpi bassi e bassissimi, i due ragazzi si innamorano fatalmente e decidono di combattere contro ogni tipo di pregiudizio pur di realizzare il loro sogno d'amore.   Tromeo: un nome, una garanzia. Siamo in territori Troma, la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

i film più "fuori di testa"

lino99 di lino99

Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Texano98 di Texano98
8 stelle

Come si fa a non amare questo film? Seppur meno sanguinolento e curato sotto il profilo splatter di altri "capolavori" Troma, il significato del film, nella sua demenzialità, è più elevato, è un insieme di svariate critiche: al perbenismo, al credere solo nell'apparenza e nell'aspetto fisico, al venerare solamente il Dio denaro e sempre rimanendo in tema abbiamo anche un prete pedofilo che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2011
2011

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Uno si chiede perchè guardo i film della Troma. Curiosità, semplice curiosità. Ma questa volta non abbiamo tonnellate di splatter, anzi è quasi assente; in compenso abbiamo dialoghi al limite del ridicolo volgari privi di senso. Per non parlare poi della trama insensata e vergognosa

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

o (T)Roma o morte!

callme Snake di callme Snake

Omaggio all'irriverenza (non sempre legittima: ma altrimenti che irriverenza sarebbe??) della casa di produzione e distribuzione più folle del mondo, guidata da Lloyd Kaufman e Michael Hertz...solo per stomaci forti e…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

valerioexist di valerioexist
4 stelle

L’unica cosa che io riesco ad invidiare alla Troma film è che un mattino i suoi produttori (Lloyd Kaufman e Michael Herz) si svegliano, chiamano gente, prendono una o due telecamere e fanno un film con 250 mila dollari e dopo due settimane l’hanno finito, contenti del fatto che già hanno trovato un paio di pseduo-tarantini pronti a reputare il loro b-movie un cult! Nel 1996 la Troma…

leggi tutto

Grindhouse è un genere!

pimpi di pimpi

Sono in molti a dividersi sull'ultimo film di Tarantino. c'è chi lo critica apertamente e chi lo esalta. pur non essendo una fan sfegatata del regista, mi schiero con il secondo gruppo. chi ha visto Motorpsycho,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito