Espandi menu
cerca

Captain Zoom

Regia di Peter Hewitt

Con Tim Allen, Courteney Cox, Chevy Chase, Kate Mara, Michael Cassidy, Spencer Breslin, Ryan Newman, Kevin Zegers Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...

Note

Il film è un adattamento, a cura di Adam Rifkin e David Berenbaum, della "graphic novel" di Jason Lethcoe. Il problema è che manca di originalità, attingendo ora a _Sky High - Scuola di superpoteri_, ora a _X-Men_. Anche gli effetti speciali lasciano piuttosto indifferenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • UN FILM CHE GUARDANDOLO LA 1° VOLTA E' MEDIOCRE, POI GUARDANDOLO LA 3° VOLTA E' UN FILM CHE CONTIENE AVVENTURA, HUMOR E BELLISSIMA MUSICA

    commento di Utente
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Trascurabile commedia sul mondo dei supereroi che gioca sul possibile cambio generazionale persino fra le file dei più eccezionali paladini della giustizia. Morale povera e scontata per una produzione decisamente poco riuscita che mette assieme un pò tutti gli stereotipi del genere : dall' accademia per sviluppare i poteri dei giovani, agli insegnamenti di vecchie glorie cadute in… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni
2017
2017
Trasmesso il 2 aprile 2017 su Nove
Trasmesso il 1 aprile 2017 su Nove
Trasmesso l'8 gennaio 2017 su Nove
Trasmesso il 7 gennaio 2017 su Nove
2015
2015
Trasmesso il 3 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 2 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 13 luglio 2015 su TV8
2014
2014
Trasmesso il 22 novembre 2014 su Italia 1
Trasmesso l'11 gennaio 2014 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 2 febbraio 2013 su Italia 1
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Supereroi da ridere: è questa la categoria a cui iscrivere "Capitan Zoom" di Peter Hewitt, commedia del 2006 con Tim Allen che racconta di una "accademia per supereroi" sulla falsariga di altri titoli come "Sky High" (molto meglio quello, però...). Zoom è uno dei due superstiti di una squadra di eroi dopo un incidente: si è salvato ma ha perso i poteri, mentre suo fratello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 5 maggio 2012 su Italia 1
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Trascurabile commedia sul mondo dei supereroi che gioca sul possibile cambio generazionale persino fra le file dei più eccezionali paladini della giustizia. Morale povera e scontata per una produzione decisamente poco riuscita che mette assieme un pò tutti gli stereotipi del genere : dall' accademia per sviluppare i poteri dei giovani, agli insegnamenti di vecchie glorie cadute in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Trasmesso il 25 giugno 2011 su Italia 1
2008
2008

Recensione

Super Film di Super Film
8 stelle

Andare a Parma e ritornare a Belpasso sempre, stando a guardare questa magnifica avventura poco comica ma coinvolgente! Almeno ( per fortuna ) fa ridere almeno un pò ... GRANDE TIM ALLEN! CONTINUA COSI'! PER AVER FATTO 'FUGA DAL NATALE' & 'SVALVOLATI ON THE ROAD'!

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

E'un film che ha un aria un po'stantia:è una sorta di ironizzazione su una parodia(Sky High)di un film di supereroi positivi o negativi(X Men e relativi seguiti).Gia'da questo si intuisce che è materiale di terzo ordine anche se il film ha qualche situazione che puo'far sorridere soprattutto ad opera di un Allen stravaccatissimo.La Cox è irritante per come cade continuamente in scena,la…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Peter Hewitt e' un regista mediocre che fa film mediocri. I suoi precedenti non sono dei migliori,la sua messa in scena e' sempre piatta e banale ed in questo filmetto sulla scia dei comic movies per ragazzi - Sky High,Spy kIDS,Sharkboy e Lavagirl... - non fa eccezione. iL CAST e' composto da un Tim Allen fuori fase,da una Cox impedita e da un gruppetto di ragazzini con volti poco…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Uscito nelle sale italiane il 30 ottobre 2006
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito