Trama

1942. Un rimorchiatore sovietico viene assaltato dai tedeschi. Un giovane marinaio russo tradisce e accetta di uccidere il compagno su comando del nemico, credendo così di avere salva la vita. Ma un'esplosione distrugge il rimorchiatore.
1976. In un monastero su un'isola nella Russia del nord, un gruppo di naufraghi aspetta l'arrivo di Anatoly, un monaco profeta che però si considera un peccatore...

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2016
2016
2013
2013

Recensione

GanaJuza di GanaJuza
8 stelle

7,5 Un film veramente mistico, dove la fede è contemplata nel suo modo più puro ed assoluto. Una preghiera continua del proprio credo, dove la prima oretta di preparazione ed introduzione è ben supportata e sviluppata nella seconda metà del film. Un Piotr Mamonov veramente bravissimo (tra l'altro, semvra quasi un film autobiografico considerando il suo isolazionismo, che vive da anni da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
2009
2009

Isole

Redazione di Redazione

Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Uscito nelle sale italiane il 5 maggio 2008
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito