Trama

Due reduci sono ingiustamente incarcerati. Il vero responsabile del crimine conosce i due in  prigione e col tempo trova il coraggio di confessare le sue colpe, rendendo liberi gli innocenti.

Note

Discreto film di Girolami incentrato soprattutto sulle dinamiche fra i personaggi, con Franco Interlenghi e colonna sonora di Nino Rota.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  La famiglia Girolami non è stata mai ai livelli di qualità nel nostro cinema, ma si è sempre inserita nei vari spazi di sottogenere, speculando sui successi del momento, e firmandosi con vari pseudonimi a secondo delle necessità. Qui non si grida al miracolo, certamente ma neanche al trash, che di solito questa ditta ci propone in varie versioni, anzi affronta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2011
2011
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  La famiglia Girolami non è stata mai ai livelli di qualità nel nostro cinema, ma si è sempre inserita nei vari spazi di sottogenere, speculando sui successi del momento, e firmandosi con vari pseudonimi a secondo delle necessità. Qui non si grida al miracolo, certamente ma neanche al trash, che di solito questa ditta ci propone in varie versioni, anzi affronta…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

mah,non mi e' sembrato nulla di cosi' importante;addirittura se si rivede attentamente la scena principale dello strangolamento/violenza sull'attrice principale,si notano degli sguardi un po' strani.voto.4.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito