Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Un "Ménage à trois" raccontato con talento e sensibilità. Primo lungometraggio importante di Anne Fontaine, regista destinata ad una più che brillante carriera cinematografica. Interpretazioni di alto livello da parte di Miou-Miou e Charles Berling.

    leggi la recensione completa di hupp2000
  • ho visto questo film, in francese, ma devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Magari la storia non è delle più morali, ma l'ho trovato ben interpretato.

    commento di valentinedemorcerf
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Nicole e Jean-Marie, sposati da quindici anni, gestiscono una lavanderia in una città della provincia francese. Una sera, in un night club fanno la conoscenza di Loïc, un giovane travestito che si esibisce nel locale. Quando quest’ultimo perde il lavoro, lo accolgono in casa loro. Ben presto, tra Nicole e Loïc nasce un’attrazione fisica che sulle prime Jean-Marie… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Nicole e Jean-Marie, sposati da quindici anni, gestiscono una lavanderia in una città della provincia francese. Una sera, in un night club fanno la conoscenza di Loïc, un giovane travestito che si esibisce nel locale. Quando quest’ultimo perde il lavoro, lo accolgono in casa loro. Ben presto, tra Nicole e Loïc nasce un’attrazione fisica che sulle prime Jean-Marie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2006
2006
locandina
Foto
2002
2002
Charles Berling, Miou-Miou
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito