Espandi menu
cerca
Cambia la tua vita con un click

Regia di Frank Coraci vedi scheda film

Recensioni

L'autore

scandoniano

scandoniano

Iscritto dal 27 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 77
  • Post 18
  • Recensioni 1430
  • Playlist 32
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Cambia la tua vita con un click

di scandoniano
8 stelle

Adam Sandler e Kate Beckinsale sono i protagonisti di questa commedia dal finale intenso e ricco di riflessione (per la verità al limite del moralismo), in cui sono una coppia sposata da qualche anno, con lui, architetto, succube del lavoro (il cui boss è il sempre più redivivo David Hasselhoff). La loro vita e quella dei loro bambini è condizionata dai ritmi di lavoro del capofamiglia, che non sa gestirli. Occorrerà incappare in Morty (Christopher Walken) per capire il valore della vita.
Commediola che parte in maniera leggerissima e tenta nella parte finale di lasciare uno strale di insegnamento, ma finisce con l’essere per certi versi patetica. Peccato perché riesce invece piuttosto bene nello scopo di far ridere, anche se attraverso alcuni cliché, tuttavia comunque non usuratissimi.
Bravo Sandler, divino come sempre Walken, mentre la Beckinsale, quando il film non è in costume e quando mostra la sua faccia ed il suo fisico, dimostra di essere la classica top model prestata indegnamente alla settima arte.
Film comunque godibile e giudizio conseguentemente positivo.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati