Lady in the Water

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Lady in the Water

di zombi

dio che delusione l'ultimo film di shyamalan. che brutto film. che buco nell'acqua. che spreco di talenti. innanzitutto basta far doppiare paul giamatti al tizio che doppia pure sean penn. la sua voce mi fa venire i diverticoli all'intestino. poi la scena patetica del pianto liberatore poco prima della fine di paul giamatti quella invece fa venire la peste bubbonica, che neanche nei più melensi tv movie sulle mamme violentate da piccole da entrambe i genitori con due bimbi handicappati e il marito che la cornifica col segretario serial killer. e per terzo quell'insostenibile quanto inguardabile scena in cui bob balaban viene dilaniato dal cagnetto mostruoso e il pistolotto sulle scene viste in tutti i film???!!! ma di cosa si era fatto???!!! bella l'ambientazione, bella l'idea del favolistico che irrompe in un posto poco favolistico come un residence con piscina, ma il compitino svolto è da rimandati a mai più. l'unico motivo che sono valsi i soldi del biglietto, è paul giamatti. il regista gli è stato letteralmente addosso con la telecamera come un amante troppo ossessivo. lo ha inquadrato praticamente da tutti gli angoli possibili e immaginabili e di sfuggita mi ha fatto vedere anche i suoi butirrosi capezzoli rosa. quell'uomo mi arrapa in una maniera inspiegabile. a quando un film con lui e jeffrey wright!!!???