Indio 2 - La rivolta

Trama

Un indio, ex tenente dei marines, viene ucciso nella foresta amazzonica. Il sergente Iron (Hagler), la vedova della vittima e il fratello di lei scoprono che una multinazionale sta distruggendo la foresta e schiavizzando gli indigeni. I tre organizzano la riscossa, puniscono l'assassino e cacciano i devastatori dell'ambiente. Anthony Dawson (che sarebbe poi Antonio Margheriti) non è un regista molto schizzinoso: lo pagano per far "recitare" Marvin Hagler e lui esegue. Se il film è a livello infantile, va bene lo stesso. Oltre al possente protagonista, c'è persino il messaggio ecologico, che va tanto di moda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un sergente dei marines torna nei luoghi nativi, in Amazzonia; qui una multinazionale senza scrupoli sta costruendo una strada, deforestando e uccidendo gli abitanti locali. L'uomo prende la situazione in pugno.   Le differenze fra il primo capitolo (Indio, del 1989) e questo secondo sono pressochè impercettibili: trame simili, personaggi stereotipati, svolgimento prevedibile e… leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito