Espandi menu
cerca

Trama

Lulu McAfee (Melanie Griffith) vive in una casa di cura per malati di mente di San Francisco. Nel giugno del 1999 fugge verso Los Angeles e contatta Ben Clifton (Patrick Swayze), una vecchia fiamma ora autore televisivo infelicemente sposato con la psichiatra Claire (Penelope Ann Miller). Ben sta già chiamando il medico di Lulu quando questa gli confessa di aver avuto un figlio dalla loro relazione, decidendo di recarsi insieme nel Wisconsin per incontrare il ragazzo nel giorno del suo sedicesimo compleanno.

Commenti (2) vedi tutti

  • A parte i 2-3 Attori noti nel Cast,la Pellicola in questione non offre grossi spunti di riflessione e la Storia cade nel dimenticatoio in fretta.voto.1.

    commento di chribio1
  • Un ottimo film, triste alla fine, ma bello. Una pazza reicontra il suo vecchio amore e si inventa da avere un figlio… si scopre dopo che un figlio in realtà c'è. Ottima la Griffith.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

aleagos di aleagos
8 stelle

Mi è piaciuto molto, ma è soprattutto rimarchevole l'interpretazione della Griffith che riesce a passare da espressioni da pazza scriteriata a donna innamorata o a madre addolorata con una recitazione sempre naturale e credibilissima. Fantastica e solo per questo varrebbe la pena di vedere il film.  leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ritagi di ritagi
2 stelle

Film inutile e inguardabile. Improbabili soggetto e sceneggiatura, dialoghi da panico, regia da galera, due interpreti imbolsiti e sfigurati dalla chirurgia plastica, l'unico che si salva, per l'intatta espressività del volto e una capacità recitativa decisamente superiore a tutti gli altri, è un giovane Joseph Gordon-Levitt nella piccola parte del figlio. Caldamente sconsigliato. leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 31 luglio 2015 su Rai Movie
Trasmesso l'8 luglio 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 1 marzo 2014 su Rai Movie
Trasmesso l'11 febbraio 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 21 novembre 2013 su Rai Movie
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ritagi di ritagi
2 stelle

Film inutile e inguardabile. Improbabili soggetto e sceneggiatura, dialoghi da panico, regia da galera, due interpreti imbolsiti e sfigurati dalla chirurgia plastica, l'unico che si salva, per l'intatta espressività del volto e una capacità recitativa decisamente superiore a tutti gli altri, è un giovane Joseph Gordon-Levitt nella piccola parte del figlio. Caldamente sconsigliato.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 24 settembre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 27 maggio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 2 maggio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 23 aprile 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 5 aprile 2013 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

aleagos di aleagos
8 stelle

Mi è piaciuto molto, ma è soprattutto rimarchevole l'interpretazione della Griffith che riesce a passare da espressioni da pazza scriteriata a donna innamorata o a madre addolorata con una recitazione sempre naturale e credibilissima. Fantastica e solo per questo varrebbe la pena di vedere il film. 

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito