Espandi menu
cerca

I pirati della Malesia

Regia di Umberto Lenzi

Con Steve Reeves, Mimmo Palmara, Jacqueline Sassard, Nando Gazzolo, Andrea Bosic, Pierre Cressoy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

easyboy82 di easyboy82
6 stelle

Coproduzione "Italo-Ispano-Francese", come recitano i titoli di testa, si andò a girare gli esterni addirittura in quel di Singapore, per amore di fedeltà ai luoghi in cui si svolge la vicenda: non precisamente un B-movie dunque, anche se gli manca qualcosa per essere un "filmone". Se la trama è un po' confusa e sfilacciata (e il risultato un po' piatto), il film è comunque adeguatamente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Gli inglesi destituiscono un rajà e assumono il controllo del territorio; con i suoi fidati uomini interviene il prode Sandokan, ma viene catturato e messo in galera. Il piano di evasione è presto pronto, per compiere la giusta vendetta nei confronti degli invasori.   Filmetto d'avventure realizzato con budget modesto da un buon artigiano, ancora giovane ma già ben… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Gli inglesi destituiscono un rajà e assumono il controllo del territorio; con i suoi fidati uomini interviene il prode Sandokan, ma viene catturato e messo in galera. Il piano di evasione è presto pronto, per compiere la giusta vendetta nei confronti degli invasori.   Filmetto d'avventure realizzato con budget modesto da un buon artigiano, ancora giovane ma già ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

easyboy82 di easyboy82
6 stelle

Coproduzione "Italo-Ispano-Francese", come recitano i titoli di testa, si andò a girare gli esterni addirittura in quel di Singapore, per amore di fedeltà ai luoghi in cui si svolge la vicenda: non precisamente un B-movie dunque, anche se gli manca qualcosa per essere un "filmone". Se la trama è un po' confusa e sfilacciata (e il risultato un po' piatto), il film è comunque adeguatamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito