Espandi menu
cerca

Trama

Pablo, assicuratore disonesto, convince l'anziano Cannon a stipulare una polizza sulla sua macchina. Quando l'auto viene rubata davvero, Pablo chiede un prestito al cugino Leon, hippy convinto che Janis Joplin e John Lennon siano ancora vivi e si manifestino a lui soltanto. Pablo cerca così due persone che vestano i panni delle celebri rockstar per convincerlo a sborsare i soldi. La recita però sfugge al suo controllo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Film completamente fuori di testa, incurante di qualsivoglia credibilità, una trama a dir poco tirata per i capelli. Eppure ho riso tanto, mi sono divertito dall’inizio alla fine e l’ho addirittura visto due volte in due giorni. Un agente assicuratore truffa un cliente facendogli firmare un contratto su un’auto d’epoca. Non trasmette la pratica alla compagnia e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

L’annoiato impiegato di un’agenzia assicurativa col vizio della truffa Pablo, si ritrova nei guai quando un anziano cliente subisce un incidente con la sua costosissima automobile sportiva e chiede di riscuotere il rimborso mai stipulato. Messo alle strette, pensa di organizzare un altro raggiro, stavolta a spese dell’eredità acquisita dal ricco e sciroccato cugino,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bellahenry di bellahenry
3 stelle

commedia ai minimi termini di stampo francese. il film si basa interamente sull'idea anche simpatica della truffa ai un hippy che è rimasto fermo nel tempo e per farla due dei protagonisti si devono travestire da Janis Joplin e Lennon. ovviamente entrare nella parte di due personaggi così carismatici e "ricchi" è troppo per le menti deboli dei due truffatori e ne vengono… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Filmografia Rock

rocky85 di rocky85

Da sempre, musica e cinema sono due arti tra loro convergenti e complementari. Sono (o perlomeno dovrebbero essere) tra le prime esperienze formative di ogni ragazzino, almeno così è stato per me. Ora,…

leggi tutto

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

L’annoiato impiegato di un’agenzia assicurativa col vizio della truffa Pablo, si ritrova nei guai quando un anziano cliente subisce un incidente con la sua costosissima automobile sportiva e chiede di riscuotere il rimborso mai stipulato. Messo alle strette, pensa di organizzare un altro raggiro, stavolta a spese dell’eredità acquisita dal ricco e sciroccato cugino,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Film completamente fuori di testa, incurante di qualsivoglia credibilità, una trama a dir poco tirata per i capelli. Eppure ho riso tanto, mi sono divertito dall’inizio alla fine e l’ho addirittura visto due volte in due giorni. Un agente assicuratore truffa un cliente facendogli firmare un contratto su un’auto d’epoca. Non trasmette la pratica alla compagnia e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

bellahenry di bellahenry
3 stelle

commedia ai minimi termini di stampo francese. il film si basa interamente sull'idea anche simpatica della truffa ai un hippy che è rimasto fermo nel tempo e per farla due dei protagonisti si devono travestire da Janis Joplin e Lennon. ovviamente entrare nella parte di due personaggi così carismatici e "ricchi" è troppo per le menti deboli dei due truffatori e ne vengono…

leggi tutto
2000
2000
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito