Espandi menu
cerca

Epoch

Regia di Matt Codd

Con David Keith, Ryan O'Neal, Stephanie Niznik, Raul Julia-Levy, Brian Thompson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Un gruppo di scienziati cerca di capire le ragioni per cui tutte le apparecchiature elettroniche del globo sono in stato di avaria, dopo che in Cina è riaffiorato un enorme monolite di pietra precipitato sulla Terra milioni di anni prima. Mason Rand, specialista in armamenti, e la bella dottoressa Kasia Czaban, consigliere scientifico del presidente degli Stati Uniti, si recano in territorio cinese per investigare: ben presto scopriranno che la presenza del monolite mette in pericolo l'intero pianeta, poiché si tratta in realtà di una macchina in possesso dei segreti dell'evoluzione e del Dna umano. Ha inizio una lotta contro il tempo per salvare il mondo...

Commenti (2) vedi tutti

  • Effetti speciali, personaggi, discorsi ridicoli. La trama potrebbe salvarsi ma viene svelata alla prima intuizione…da ridere, come il tentativo di corsa del medico americano (James Avery, Philip Banks di Principe di Bel air)

    commento di negro
  • Solita americanata sciocca e infantile.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

E' un film Tv di fantascienza di serie B che vede protagonisti attori abbastanza famosi quali David Keith,Ryan O'Neal e Brian Thompson qui stranamente nell'insolito ruolo di buono e l'attrice televisiva americana Stephanie Niznik...Nel cast anche Shannon Lee la figlia dell'indimenticato Bruce...La regia è del regista televisivo Matt Codd...Niente di nuovo sotto il… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

E' un film Tv di fantascienza di serie B che vede protagonisti attori abbastanza famosi quali David Keith,Ryan O'Neal e Brian Thompson qui stranamente nell'insolito ruolo di buono e l'attrice televisiva americana Stephanie Niznik...Nel cast anche Shannon Lee la figlia dell'indimenticato Bruce...La regia è del regista televisivo Matt Codd...Niente di nuovo sotto il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito