Trama

Emma Burke, infelicemente sposata con due figli, decide di partire da Boston alla volta delle Hawaii. Qui intende partecipare al funerale della sua vecchia tata, Lily. Una volta arrivata sul posto Emma viene a sapere che, grazie alle sue ultime volontà, la donna le chiede di recarsi a Kavai per depositare le sue ceneri in quel luogo. In quell'occasione Emma farà la conoscenza di Kala, il bel nipote di Lily. Tra i due nasce un bel rapporto che farà capire alla donna molte cose riguardo alla sua vita.

Note

Nonostante il film sia ambientato nelle Hawaii le riprese sono state effettuate nella regione del Nuovo Galles del Sud in Australia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Gradevole romanzo rosa di evidente derivazione televisiva. Il film è chiaramente diretto ad un pubblico femminile e lo prova il fatto che mentre le donne nella pellicola hanno personalità complesse e sfaccettate, gli uomini sono ridotti sostanzialmente a banali stereotipi. Sempre molto brava Virginia Madsen. Voto sufficiente. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2008
2008

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Gradevole romanzo rosa di evidente derivazione televisiva. Il film è chiaramente diretto ad un pubblico femminile e lo prova il fatto che mentre le donne nella pellicola hanno personalità complesse e sfaccettate, gli uomini sono ridotti sostanzialmente a banali stereotipi. Sempre molto brava Virginia Madsen. Voto sufficiente.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito