Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La paura della vita può diventare una fantasia triste ed allucinata. Così è per Kay, una ragazza con un fratello ed una sorella affetti da gravi disturbi psichici, che non capisce il mondo, e teme di non essere adatta a farne parte. L’illusione, dentro di lei, decade subito in una forma autolesionistica di disincanto, che si vuole negare alla speranza. Strappare, dal cortile della casa, il… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019
2018
2018
2017
2017

Gooble gobble, one of us!

Sandy22 di Sandy22

Strani, bizzarri, eccentrici, ribelli, esclusi: il cinema è pieno di freaks. È proprio dal film Freaks che viene l'idea per questa playlist (e per il suo titolo). Volevo creare uno spazio…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

All'inizio seguiamo le vicende di Kay, una ragazza che sembra strana: soffia il fidanzato a una collega dopo essersi consultata con una fattucchiera, conserva un piccolo zoo di vetro come la Laura del celebre dramma di Tennessee Williams e dopo un po' si rifiuta di dormire con il compagno, che si rifugia nella meditazione orientale. Poi entra in scena Sweetie, la sorella davvero svitata e allora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012

Recensione

Kurtisonic di Kurtisonic
8 stelle

Parafrasando un altro suo film, si direbbe che la regista australiana Jane Campion dalle sue prime apparizioni sulle scene cinematografiche sia alle prese con un "ritratto di signora" che persegue in ogni sua pellicola. Per sua stessa ammissione è più esperta di fotografia, di pittura, di letteratura, approda gradualmente al cinema del quale dice di ignorare tutto ciò che è stato prima degli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La paura della vita può diventare una fantasia triste ed allucinata. Così è per Kay, una ragazza con un fratello ed una sorella affetti da gravi disturbi psichici, che non capisce il mondo, e teme di non essere adatta a farne parte. L’illusione, dentro di lei, decade subito in una forma autolesionistica di disincanto, che si vuole negare alla speranza. Strappare, dal cortile della casa, il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito