Trama

Una contessa apparentemente normale è in realtà un vampiro vecchio di 400 anni, che smetterà di sembrare giovane se non riuscirà a nutrirsi per tre volte del sangue di una vergine prima di Halloween, la settimana successiva. Invia perciò il servitore Sebastian e i vampiri più giovani a cercare una fanciulla illibata, ma trovarne una a Los Angeles non è per niente facile: dopo parecchie ricerche infruttuose, ecco che la giovane Robin - pervicacemente tetragona ai desideri sessuali del suo ragazzo Mark - sembra proprio la preda adatta...

Note

Il tentativo di comicità si risolve in una terribile serie di siparietti demenziali che non riescono a strappare neanche un sorriso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Deludente parodia del mito del vampiro.Molto meglio,nello stesso genere,il piu' riuscito "La Brillante Carriera Di Un Giovane Vampiro",con il futuro James Wilson di Dr.House Robert Sean Leonard.Qui vi è un giovanissimo Jim Carrey,ma non è la stessa cosa.E Lauren Hutton non vale il tempo che si dedica a questa sciocca pellicola. Mediocre. leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2013
2013

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
6 stelle

Divertente commedia con Jim Carrey per la prima volta protagonista, il film è molto leggero e ha superato le mie aspettative perché non è totalmente fine a se stesso. La storia sa come far passare il tempo e strappa sorrisi con Carrey che non vede l’ora di fare il deficiente. Se passa in TV non perdetelo!

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
6 stelle

Recensione col vecchio nickname Titanic900: "Pochi lampi del Carrey che verrà per una commedia dove l'attore, a una delle sue prime prove da protagonista, fa tutto quel che può. Il talento c'è e si vede, ma è molto spesso ingarbugliato in una storia che non lascia molto spazio anche a invenzioni molto divertenti. Ottima però la colonna sonora."

leggi tutto
Recensione

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
6 stelle

Pochi lampi del Carrey che verrà per una commedia dove l'attore, a una delle sue prime prove da protagonista, fa tutto quel che può. Il talento c'è e si vede, ma è molto spesso ingarbugliato in una storia che non lascia molto spazio anche a invenzioni molto divertenti. Ottima però la colonna sonora.

leggi tutto
2009
2009

Recensione

Simon Hackman di Simon Hackman
6 stelle

Film commedia pregievole, fatto sopprattutto per il pubblico giovanile e con molte parti divertenti fatto per il pubblico giovanile. Primo film dove Jim Carrey ha fatto cominciare a parlare di se.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Deludente parodia del mito del vampiro.Molto meglio,nello stesso genere,il piu' riuscito "La Brillante Carriera Di Un Giovane Vampiro",con il futuro James Wilson di Dr.House Robert Sean Leonard.Qui vi è un giovanissimo Jim Carrey,ma non è la stessa cosa.E Lauren Hutton non vale il tempo che si dedica a questa sciocca pellicola. Mediocre.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Dandy Rotten di Dandy Rotten
8 stelle

Buono per chi vuole vedere la cultura "vampiresca" prima del "Dracula" di Coppola, potremmo definirlo un "comico crepuscolare"... un po' fiacco, ma ha un Jim Carrey (ancora acerbo ma che già mostra le doti da caratterista che mostrerà in futuro)

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito