Porky College: un duro per amico

Regia di Granz Henman vedi scheda film

turisalvo

turisalvo

Iscritto dal 12 agosto 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Porky College: un duro per amico

di turisalvo

Il film è una commedia adolescenziale proveniente dalla Germania. Sequel di Porky College del 2000, che è uscito in Italia nel 2007 facendolo passare come sequel di quest'ultimo. Il film riesce grazie a una trama non troppo originale ma che però non annoia e delle sketch volgari ma divertenti ad essere una commedia divertente e godibile che riesce ad non annoiare.

Il pene di Florian Thomas, che una mattina fa capolino tra le lenzuola e non la smette più di parlare. Ossessionato dalle donne e dal sesso finisce per mettere nei guai in più di un’occasione il suo “padrone”, spingendolo a dare una palpatina di qua e una strizzatina di là, nonostante Flo sia innamorato di una sola ragazza, Maja Paradis , che cercherà in ogni modo di conquistare. A rendere la vita del protagonista ancora più dura (il gioco di parole è d’obbligo), ci si mette anche il suo miglior amico Red Bull, che non si rivela certo essere il consigliere più affidabile, ma finirà per diventare il personaggio principale degli episodi più esilaranti, come quando - conciato come una ragazza - si ritrova sul palco di un club per soli uomini e dà il meglio di sé in uno spogliarello a sorpresa.

Su Tobias Schenke

Buona intepretazione.

Su Axel Stein

Bravo, in alcune parti riesce a fare divertire.

Su Diana Amft

Discreta intepretazione.