Espandi menu
cerca

Trama

Stephen Reinhart arriva nella cittadina di Arkham, ma, quando dice di voler andare a Villa Witley, trova una reazione ostile. L'unica possibilità è di andarci a piedi attraversando un paesaggio strano e spettrale, con i rami degli alberi che gli si sbriciolano in mano e un profondo cratere in mezzo al prato. A Villa Witley non trova migliore accoglienza: il capofamiglia Nahum Witley vuole che se ne vada immediatamente...

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film alimenta le aspettative, per poi deluderle.

    commento di movieman
  • Molto bello, una via di mezzo tra horror e fantascienza.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Molto old style,molto Hammer style ma con una storia che si pone esattamente a metà tra l'horror e la science fiction,un guizzo di quasi modernità in un oceano di antiquariato d'occasione.Si parla di radiazioni e dei loro effetti destruenti e mutageni,ma al contempo c'è un paio di mostri tipicamente da horror d'annata che rendono il film una sorta di insalata mista che… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Autori di Cinema-H.P. Lovecraft

CALVAL di CALVAL

Un'infanzia difficile, segnata dalla pazzia del padre, da un amore possessivo e iperprotettivo della madre, da una salute cagionevole che non gli ha consentito, fino ai dodici anni di frequentare la scuola pubblica,…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Molto old style,molto Hammer style ma con una storia che si pone esattamente a metà tra l'horror e la science fiction,un guizzo di quasi modernità in un oceano di antiquariato d'occasione.Si parla di radiazioni e dei loro effetti destruenti e mutageni,ma al contempo c'è un paio di mostri tipicamente da horror d'annata che rendono il film una sorta di insalata mista che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito