Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Buon film d'avventura fantsastica.La prima parte è meglio,il mistero coinvolge ed è ben costruito.Gli anni '80 hanno dato alla luce tante belle pellicole per i bambini. Forse questo meno di altri,ma è comunque niente male.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto film degli anni 80. Quiz sul finale: banalità o genio? Comunque sopra le righe tutta la vicenda potrebbe essere una metafora dell'affrontare le proprie paure che a volte potrebbero rivelarsi innocue (e a questo punto è meglio non dire altro!). PS: Possedete qualche dizionario di cinema? Avvertenza! La maggior parte svelano il finale di questo film. Come non aver rispetto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto film degli anni 80. Quiz sul finale: banalità o genio? Comunque sopra le righe tutta la vicenda potrebbe essere una metafora dell'affrontare le proprie paure che a volte potrebbero rivelarsi innocue (e a questo punto è meglio non dire altro!). PS: Possedete qualche dizionario di cinema? Avvertenza! La maggior parte svelano il finale di questo film. Come non aver rispetto…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

pierpy di pierpy
6 stelle

Discreto film avventuroso per ragazzi , certo non rimarrà nella storia del cinema , ma ti fa passare unoretta spensierata con qualche brivido ogni tanto, mi piacerebbe rivedermelo! , purtroppo la nostra TV non lo passa mai.  Molto buona l'interpretazzione di Henry Thomas il bambino di E.T.    

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito